La Lega ha richiesto che venga introdotta una nuova sessione di mercato, per agevolare le partecipanti al Mondiale per club e non solo
Tra una partita e un’altra, è giĂ tempo di pensare al mercato che prenderĂ il via a gennaio. Il Torino ha urgentemente bisogno di rinforzi per migliorare la rosa a disposizione di Paolo Vanoli, con l’obiettivo di coprire i buchi attualmente presenti e di risalire la classifica. E a proposito di mercato, dalla prossima stagione potrebbe essere introdotta una novitĂ tutt’altro che da sottovalutare. Nella giornata di oggi, infatti, la Lega Serie A ha richiesto ufficialmente la creazione di una nuova breve finestra, che andrebbe dall’1 al 10 giugno.
La richiesta della Serie A
Una terza finestra per il calciomercato oltre a quella estiva e quella di gennaio? Ora è possibile. Come detto, la Lega Serie A ha richiesto che venga introdotta una finestra di mercato dall’1 al 10 giugno, per poter tesserare con quasi un mese di anticipo i giocatori per la stagione 2025/2026. Queste novitĂ sarebbero dedicate principalmente a Inter e Juventus, impegnate nel nuovissimo Mondiale per Club in programma negli Stati Uniti dal 15 giugno al 14 luglio. Ora verrĂ aperto un tavolo di lavoro, per discutere e valutare questa richiesta in attesa della decisione finale del Consiglio Federale. Il calciomercato, però, potrebbe presto essere trasformato.
” in attesa della decisione finale del Consiglio Federale” che è una pagliacciata, decide la LEGA A come sempre.