Serie A, tre orari per le tv: il possibile calendario della ripresa. E il Torino...

Serie A in campo anche alle 16.30. E si ripartirà con Torino-Udinese

di Francesco Vittonetto - 23 Maggio 2020

Tre slot orari previsti per la ripartenza della Serie A: in campo alle 16.30, 18.30 e 21. La scelta per venire incontro alle tv. E il Torino…

La ripartenza della Serie A non è più una chimera. Dopo il Consiglio Federale di mercoledì 20 maggio, la linea è stata tracciata: si proverà con tutte le forze a ripartire in sicurezza. Certo, occorrerà attendere ancora il beneplacito del Governo, in primis del MInistro Spadafora che incontrerà Gravina il 28 maggio prossimo, ma tra Figc e Lega regna l’ottimismo. Tanto che, riporta Repubblica, sono già sul tavolo le ipotesi di calendario e orari del prosieguo del campionato. Si proverà a ripartire il 13 giugno con la 27^ giornata, quella inizialmente prevista tra il 13 e il 15 marzo. Quindi al Torino toccherà subito una sfida salvezza: contro l’Udinese che precede di un punto i granata in classifica ma con una partita in più.

Orari e scenari: così il campionato di calcio prova a ripartire

Gli orari saranno stabiliti per venire incontro alle tv. Dunque non si andrà tutti in campo alle 15 come da bozza della commissione medica della Figc, ma si distribuiranno le partite in tre fasce orarie: 16.30, 18.45 e 21, ipotizza il sito del quotidiano romano.

Che si riparta il 13 o il 20 del mese prossimo, sarà in ogni caso un tour de force. Davanti ci sono ancora 124 gare, e in mezzo vanno incastrati anche i turni di Coppa Italia. I club dovranno correre forte sin da ora.

Telecamera allo stadio Sky e Dazn
Telecamera allo stadio Sky e Dazn

più nuovi più vecchi
Notificami
granata13
Utente
granata13

Io credo ci salveremo..ne sono sicuro nonostante tutto..non giova neanche ai giocatori una mazzata del genere per il loro futuro seppure lontano dal Toro..e poi un’ultima cosa..moreno merita una chance senza se e senza ma e sentire ste continue voci lo trovo vomitevole e mi alquanto inc…

jerry
Utente
jerry

Cairo non vuole riprendere perché sente odore di serie B

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President)
Utente
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President)

Beh spiace dirlo, ma sento lo stesso “odore”.

radice10
Utente
radice10

Una squadra disorienta, morta se mi si passa il termine, specialmente in occasione delle due partite scandalo Atalanta e Lecce, cosa è mai successo in quella occasione?, qualcuno ha un idea di ciò? Giocavano contro il tecnico? ok ci sono riusciti, giocavano contro Cairo per degli emolumenti quelli relativi al… Leggi il resto »

Casao92
Utente
Casao92

Buongiorno. Il calciomercato di gennaio poteva servire?