Con il suo Bologna espugna il “Grande Torino”: Roberto Soriano trionfa contro i granata dopo il discusso addio. E a fine gara si becca gli insulti degli ex tifosi

La vendetta perfetta non è solo quella di Mihajlovic. PerchĂ© al centro del Bologna che ha espugnato il “Grande Torino” c’era pure Roberto Soriano, che granata lo è stato fino a gennaio salvo poi rifugiarsi in Emilia a causa del poco spazio e dei dissidi con la piazza. In rossoblu si è visto un altro giocatore, piĂą dinamico e decisivo. Tanto che il centrocampo granata si è trovato spesso in difficoltĂ  nel gestire i suoi movimenti alle spalle della linea, capaci di creare superioritĂ  nella zona chiave. Mazzarri stesso lo ha ammesso nel dopogara: “Giocare da subito col trequartista? GiĂ  abbiamo sofferto l’inferioritĂ  a centrocampo…”.

Soriano, gli insulti dei tifosi in tribuna

E dire che la sua serata non era proprio iniziata benissimo. I fischi alla lettura delle formazioni (assieme a quelli per Mihajlovic), l’errore sullo schema dalla bandierina poi concluso dalla conclusione vincente di Ansaldi. Era lui, ha spiegato Miha, l’uomo deputato a controllare quella zona. Poi lo scenario è cambiato: Soriano è salito in cattedra e il Bologna ha ribaltato tutto.

L’ambiente, in ogni caso, gli è stato avverso per novanta minuti. E non solo. Al termine del match, infatti, il centrocampista si è fermato a salutare alcuni conoscenti in tribuna ed è stato ricoperto di insulti dai tifosi presenti in zona. Che certamente non gli hanno perdonato i sei mesi al Toro, tra prestazioni sottotono e i like galeotti a Ronaldo e Dybala dopo il derby.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 17-03-2019


30 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Mikechannon
Mikechannon
6 anni fa

Il Toro ha giocato come sempre, abbiamo capito che non possono giocare meglio questo gruppo di giocatori. La sconfitta è maturata per gli errori dei singoli, Belotti goal fatto sbagliato all inizio e rincon e meite successivamente. Non state a tirar fuori le solite retoriche , mazzarri , petrachi ,… Leggi il resto »

sofferenza (Ventura umiliato, godimento consolidato)

Spezzare una gamba a Soriano doveva essere la prioritĂ  assoluta della serata a costo di finire la partita in sette. Ma ovviamente giocatori burrosi, societĂ  che non perde occasione per cancellare il dna granata, allenatori che se parlano di tremendismo vengono cacciati via mentre quelli che sputano su quello che… Leggi il resto »

Lovi
6 anni fa

ah meno male che c’Ă© ancora un po’ di roba granata che gira su sto sito

Mikechannon
Mikechannon
6 anni fa
Reply to  Lovi

Tranquillo ci sono, aspettano le sconfitte per tornare a sentenziare, purtroppo una serie di partite positive li aveva tenuti buoni

Giankjc (piĂą Toro e meno guinzagli&collari)
Reply to  Mikechannon

Tra risultati positivi e prestazioni da Toro c’è sempre una differenza sostanziale, partite positive… boh!
Quando coincideranno nessuno avrĂ  recriminazioni da fare invece, ultimamente, pare che il “basta vincere” sia diventato l’elemento di gran lunga centrale. Probabilmente è giustificato solo dalla interminabile attesa.

odix77
6 anni fa

siamo sicuri che la colpa delle prestazioni delundenti di soriano siano tutte sue? zaza fa mediamente prestazioni non accettabili sarĂ  tutta colpa sua? iago stecca una partita su due per non esagerare, sarĂ  tutta colpa sua…. belotti fa mediamente prestazioni insuff dal punto di vista del gioco e del ruolo… Leggi il resto »

Mondo
6 anni fa
Reply to  odix77

Osservazione molto sensata che va di pari passo con la spiccata attitudine a difendere della squadra.la coperta è quella e se a 8 giocatori su 10 chiedi di fare gioco, impensabile per Mazzarri, si farebbero tanti gol in piĂą ma se ne prenderebbero anche tanti. L’allenatore non ha scelto niente,… Leggi il resto »

Sergio (Plasticone69)
Reply to  odix77

hai centrato la questione , potessero giocherebbero per 38 pareggi.
finisci il campionato a 38 punti e in questa mediocre serie a , sei comunque salvo.
uolter l’ esecutore, nano il mandante.

odix77
6 anni fa

quindi cairo dice alla squadra di perdere con il bologna per non competere per la EL…. oh per caritĂ  eh… tutto è possibile.

Sergio (Plasticone69)
Reply to  odix77

no gli dice che NONI O DECIMI NON FA LA DIFFERENZA.
a te, che mi sembri ultimamente più attento, è chiara invece la differenza ?

Mikechannon
Mikechannon
6 anni fa
Reply to  odix77

Per quelli che non lo sanno bisogna iscriversi alle coppe per partecipare e costa molto. Ricordate il genoa ? Quindi sono tutte cazzate

Sergio (Plasticone69)
Reply to  Mikechannon

Quindi cosa suggerisci ?

Giankjc (piĂą Toro e meno guinzagli&collari)

Essere meno partecipativi?

Torino-Bologna, i Top e Flop: pubblico da Europa, ma il Toro sbaglia troppo

Il mea culpa di Aina: “Scusate per la sconfitta e per il rosso”