Dopo la prima fase, è iniziata oggi la vendita libera per gli abbonamenti della stagione 2024/2025: i prezzi e le novità
La prima fase di vendita degli abbonamenti è stato un successo. Il Torino è già vicino al dato finale di tesseramento della scorsa stagione, quando la campagna abbonamenti si era chiusa il 15 settembre, e dunque con poco più di due mesi di differenza. Oggi, mercoledì 10 luglio, è iniziata la vendita libera, all’interno dei quali sono disponibili anche i posti non confermati dagli abbonati durante la prima fase, con un listino che assicura un risparmio fino al 50% rispetto all’acquisto dei singoli biglietti.
I prezzi e tutte le info
Il club granata ha confermato la politica dei prezzi accessibili e dei super sconti per i giovanissimi, gli studenti e i nuclei familiari. È nata la nuova area dedicata alle famiglie, i Distinti Family mentre sono disponibili anche mini-abbonamenti a 14 match in Curva Primavera, disponibili sia per gli studenti che per gli Under16, a partire da soli 99 euro. Per abbonarsi, inoltre, è necessaria la Tessera Cuore Granata, mentre tra le novità spicca la nuova area Family presente nel settore distinti laterali, dedicata alle famiglie e ai più piccoli, con iniziative di intrattenimento dedicato. In quest’area l’abbonamento Adulto potrà essere acquistato solo insieme ad un Under16 e a prezzi davvero vantaggiosi: Under16 a soli 155 euro – circa 8 euro a partita – Adulto accompagnatore a 255 euro – ovvero il solo valore dei biglietti di circa 6 big match.
Per qualche oscura ragione (ferie pagate?) ieri gli agit prop erano in ritardo con l’edizione mattutina dell’ukase da inculcare su per la terza narice agli zerotreini. Cosi’ fin quando non e’ arrivato questo benedetto ukase (testo: “compagni zerotreini, bisogna scrivere che anche altre squadre hanno fatto il record di abbonati,… Leggi il resto »
Povero scemonello…..la cairogna fa commissionare un articolo da pubblicare qui sopra e quei cattivoni di zerotreini non solo non ci credono ma gli fanno pure i conti in tasca di quanti false siano, numeri alla mano, le tesi trionfalistiche dei numeri smentite dal calcio persino semiprofessionistico. E dire che, evidentemente,… Leggi il resto »
Mi spiace ma nessuno vuole conoscerti, tantomeno dietro a una delle tue birrette con la quale puoi tranquillamente autostimolarti al posto del dildo mentre reciti il tuo vehcairupiciu quotidiano.
@Scimmionelli, in quanto a coraggio anche tu ti affidi alla fuga applicando la strategia da autentico Coniglio nella vita privata , nota peculiare caratteristica del multinick GD, Urbano XV e transex Eleonora. Pappagallo Scemonelli, suvvia , un pò di coraggio … . In questo modo dandoti alla fuga a zampe… Leggi il resto »
“in quanto a coraggio anche tu ti affidi alla fuga…”. Io ho il coraggio di venire qui a scrivere cose scomode.
Il tuo coraggio si limita a ripetere luoghi comuni triti e ritriti gia’ detti e ridetti da un centinaio di bot e tordi clonati.
Vedi tu.
Se hai coraggio cogli.. one facciamo questo aperitivo insieme, io vengo da solo, tu porta chi caz…. zo vuoi, pago io, non sono Cairogna,vediamo se hai almeno il coraggio di fare un aperitivo,tu in carne e ossa non dietro una tastiera come tutti i dementi come te,tu il coraggio non… Leggi il resto »
@Scimmionelli, effettivamente occorre coraggio a nascondersi dietro ad una tastiera senza mai materializzarsi nella vita privata … .Idiota, prendi per il cu.lo la bagascia di tua sorella …
Ma come fai a farti riempire di insulti ogni volta che scrivi????
Pappagallo Scemonelli ha la sindrome masochistica di Tafazio, ossia prova patologico senso di appagamento psicologico a farsi insultare e quindi lo manifesta tirandosi le martellate ai marroni … .
Ma stai un po’ zitto e tornatene nella tua fogna, dove nessuno insulta nessuno perche’ sono tutti come te
sono sempre incuriosito e in qualche modo ammirato dalla perseveranza di una parte della tifoseria …. dedicare soldi tempo ecc ecc per vedere uno spettacolo mediamente deprimente.. sia chiaro fino ad un certo punto l’ho fatto anche io ma ero molto giovane….credo che lo spettacolo offerto dal Toro, ma in… Leggi il resto »
Bentornato @odix77 La perseveranza di noi tifosi Granata e’ quello che salvera’ il Toro. Non da Cairo (che da Cairo non ha alcun bisogno di essere salvato) ma dai suoi detrattori (che sono ben peggio di lui e molto piu’ dannosi).
si sul fatto che se cairo fa sch.ifo da 0-10 almeno 8, i cairo mer.da hanno un livello di schi.fo da 10 e lode…. ripeto mi imbatto in gente che scrive robe su FB di una ignoranza clamorosa.. gli dai gli elemnti, link siti dove leggere quantomeno notizie ma a… Leggi il resto »
Fate furb, piciu !
Concordo con la tua valutazione su Cairo da 8/10 e detrattori da 10/10 (via…. 9.7/10 visto che la differenza fa 0.3)