Il Torino ha siglato un accordo con la Regione Piemonte: in programma una serie di iniziative con le scuole del capoluogo piemontese

Il Toro entra nelle scuole. La società granata ha infatti siglato un accordo con la Regione Piemonte che prevede una serie di iniziative che coinvolgeranno i bambini delle scuole elementari: un modo per consolidare la propria presenza nel territorio e far magari crescere nuovi tifosi. Al rientro tra i banchi, circa 6.000 bambini riceveranno un kit omaggio con anche un astuccio del Torino. Durante l’anno scolastico, a partire dai primi mesi del 2022, gli istruttori laureati SUISM del Torino terranno poi delle lezioni, insieme agli insegnati di educazione fisica, per avvicinare i bambini e le bambine al mondo dello sport e, in particolare, a quello del calcio. Sono poi previsti anche diversi incontri formativi sia per i docenti che per gli studenti.

Bambini del Torino
Bambini del Torino
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 02-09-2021


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
WGranata76
WGranata76
19 giorni fa

Bella iniziativa davvero, sicuramente è una delle tante che dovrebbero esser già da tempo programmate e pianificate nell’ambito della generazione di nuovi tifosi e fidelizzazione del parco tifosi attuali. Sembra quasi che la società stia reagendo alla crescente contestazione dei tifosi e subito dopo lo sfogo di Juric, con iniziative… Leggi il resto »

Bagna cauda
Bagna cauda
20 giorni fa

Detratti dal bilancio della cairese?

tore110
tore110
20 giorni fa

Bella iniziativa .

Torino, dall’Inter arriva il nuovo direttore commerciale: è Lorenzo Barale

Sul sito ufficiale: “Cairo provvidenziale salvatore del Toro”. Polemica tra i tifosi