Le dichiarazioni di Max Hagmayer, agente di Valentino Lazaro sulla sua avventura al Torino e le sue speranze future

In gol (annullato) nell’ultima sfida contro il Sassuolo, Valentino Lazaro si sta conquistando uno spazio tutto suo alla corte di Ivan Juric. E se l’epilogo sembrerebbe essere felice, il suo sogno è però un altro. A confermarlo Max Hagmayer, agente dell’esterno austriaco, in un’intervista a Radio CRC. “Valentino è molto felice al Torino, ha legato molto con lo spogliatoio. Si trova molto bene, anche se il suo sogno è giocare la Champions League. Guarda serenamente al suo futuro con i granata. Al momento l’importante è che giochi, poi più avanti si vedrà. Il Torino ha iniziato molto bene la stagione, c’è grande entusiasmo. L’obiettivo per una squadra che sta cercando se stessa è di essere nelle prime dieci. Si può anche pensare di stupire, ma già entrare nelle prime dieci sarebbe un grandissimo risultato“, queste le parole di Hagmayer, che fnano presagire intesa, ma allo stesso tempo voglia di alzare l’asticella.

Valentino Lazaro of Torino FC celebrates after scoring a goal later disallowed during the Serie A football match between Torino FC and US Sassuolo.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 24-09-2022


48 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
sparpacello
sparpacello
2 mesi fa

ma siamo proprio sicuri che Bayeye sia più scarso di questa pippa? Bahhh

T
T
2 mesi fa

Anch’io sogno una RAL da 500 mila euro l’anno. Purtroppo, mi posso solo accontentare di averne una.

salacercipersempre
salacercipersempre
2 mesi fa

Agenti procuratori rovina del calcio. Sto imbexille ricordi al suo assistito prima di dimostrare che vale qualcosa. Poi parlerà. Non ci interessa infatti quanto è felice lui ma quanto ci divertiamo noi se ci fa vincere. Per ora è un mediocre. L ennesima scommessa da recuperare. Vediamo.

Aina, Djidji e non solo: i calciatori in scadenza nel 2023, la situazione

Vlasic: “Al Toro sono rinato, tutto funziona””