Aina è il primo esterno del Toro a segnare in questo campionato: con i granata non faceva gol dal febbraio 2019

Con la maglia granata Ola Aina non segnava dalla stagione 2018/19, la sua prima sotto la Mole. Contro l’Udinese è però riuscito a segnare il gol che ha aperto le danze alla Dacia Arena, un gol importantissimo e pesantissimo, sia per quanto riguarda la singola partita che tutta la stagione. Infatti è il primo gol della stagione ad essere segnato da un esterno. Fino ad ora è infatti mancato, almeno in fase realizzativa, l’aiuto dei giocatori di fascia. Nell’ultima stagione il miglior esterno dal punto di vista realizzato era stato Singo con tre reti: un bottino buono, ma non straordinario.

Aina-Lazaro ad oggi sono i titolarissimi

Juric aveva chiesto di più ai suoi esterni che però in questo avvio di stagione non sono stati in grado di segnare, fino ad oggi con il gol di Ola Aina. Il giocatore da cui ci si aspettava sicuramente di più è Singo che però non solo non è mai riuscito ad incidere ma ora ha anche perso il posto in favore di Ola Aina. Lazaro sta facendo un’ottima stagione ed è anche andato vicino a segnare, ma il suo gol contro il Sassuolo è stato annullato per fuorigioco. Vojvoda è stato tenuto fermo da qualche infortunio e quindi ha avuto meno possibilità, comunque il numero 27 sta facendo un’ottima stagione.

Ola Aina
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 24-10-2022


19 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
1 anno fa

Fosse sempre come le ultime due partite… Vuol dire che le qualità le ha, ma normalmente non le sfrutta

Troposfera Granata
1 anno fa

Ha fatto un bel gol, prendendo in controtempo tutta la difesa e il portiere friulani, coronando una azione che vede Vlasic resistere in corsa a un intervento molto fisico di Saljamidzic (se si scrive così) e passare una bella palla a Miranchuk che a centro area, schiena alla porta, stoppa… Leggi il resto »

tric
1 anno fa

Non esulto nemmeno io perchè mi domando come abbiamo fatto a non prendere Laurienté dopo tutto il parlare di quest’estate. Ma i giocatori che trattano li hanno mai visti giocare? per poi farselo portar via dal Sassuolo, non dal Real Madrid!! Vagnati capisce qualcosa?

Charlie66
1 anno fa
Reply to  tric

È vero siamo rimasti senza 3/4 😱

mavafancairo
1 anno fa
Reply to  Charlie66

quali ? quelli che si prendono in prestito e si cambiano ogni anno ?

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  mavafancairo

0.3mavafa dimenica ovviamente che Brekalo lo si voleva riscatare ma è stato lui a non volerlo Dimentica che Pjaca era tutt’altro che da riscattare Dimentica che Praet allla cifra di riscatto prestabilita era una gran caxxata Dimentica che con 3 milioni scarsi prendiamo Rado Dimenica che Vlasic vale 2 Brekalo… Leggi il resto »

Milinkovic-Savic, che parate! Dal derby a Udine, una settimana da incorniciare

Milinkovic-Savic si racconta: “Giocavo attaccante, se avessi continuato sarei come Ibrahimovic”