Walter Mazzarri è chiamato ancora una volta a scegliere tra Ola Aina e Alex Berenguer per la partita contro la Fiorentina, il nigeriano è in vantaggio

E’ sempre sfida – in positivo – tra i due “corridori” della fascia sinistra Torino: Ola Aina e Alex Berenguer. In attesa che Cristian Ansaldi, ormai guarito dall’infortunio al ginocchio, ritrovi la migliore condizione, sono il nigeriano e lo spagnolo a contendersi una maglia da titolare contro la Fiorentina. Uno dei due non ci sarà, quanto meno non sarà schierato in campo dal primo minuto di gioco. Ma chi dei due dovrà sedere in panchina? La rifinitura di questo pomeriggio molto probabilmente schiarirà gli ultimi dubbi di Mazzarri in vista della sfida dell’Olimpico Grande Torino di sabato sera, ma al momento il favorito a una maglia da titolare è Aina.

Torino, Aina in vantaggio su Berenguer per la Fiorentina

Berenguer parte leggermente in svantaggio nel duello con il compagno di squadra. Lo spagnolo ha giocato dall’inizio nel pareggio beffa contro il Bologna di domenica scorsa, dove ha fatto una buona prestazione, poi macchiata da quel pallone lasciato a Calabresi dopo il rinvio poco preciso di Sirigu. Per Aina invece la trasferta in Emilia fu solo una gita – non molto di piacere – con vista in primo piano sulla partita dalla panchina. Novanta minuti senza nemmeno solcare per un minuto il terreno di gioco del Dall’Ara, questo perché era rientrato da pochi giorni dagli impegni con la propria nazionale.

Torino, Aina e Bereguer insieme? Ipotesi al momento remota

Più remota invece la possibilità che Walter Mazzarri decide di schierare insieme i due giocatori, come capitato ad esempio contro il Frosinone nell’ultimo match casalingo, con Aina che ha giocato sulla destra e Berenguer sulla sinistra. Lorenzo De Silvestri, infatti, nonostante la prestazione opaca offerta domenica scorsa contro il Bologna dovrebbe essere regolarmente schierato dall’allenatore granata dal primo minuto.


1 Commento
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Non scherziamo…berenguer è uno dei più in forma…deve partire lui…poi si vedrà a partita in corso…

Striscioni Superga, Cairo: “La Juve e il suo presidente chiedano scusa”

Parigini: “Toro, sognavo tutto questo da bambino. E per un gol nel derby…”