Maratona quasi deserta, Torino Hooligans dentro lo stadio a contestare in tribuna nel corso della prima mezz’ora
Come contro il Lecce, anche in occasione della sfida interna contro il Bologna prosegue la contestazione del tifo granata che, ormai da mesi, sta accompagnando la stagione del Torino. A pochi minuti dal fischio di inizio di Torino-Bologna, la Curva Maratona e la Curva Primavera risultano così quasi completamente deserte. Il tifo organizzato, come comunicato nei giorni scorsi, resterĂ nuovamente all’esterno dello stadio del Toro, radunandosi sul piazzale antistante la Maratona come giĂ successo in occasione della precedente sfida casalinga.
In tribuna, però, ci sono i Torino Hooligans. Si tratta del gruppo di tifosi che solitamente occupa la Curva Primavera e che col Lecce era rimasto all’esterno per unirsi alla protesta.
La contestazione a Cairo
Ore 18.25 Dopo venticinque minuti di cori incessanti all’indirizzo dei palchi, dove il presidente Cairo segue le partite, ora il gruppo ha lasciato lo stadio.
Ore 18.00 Ora il gruppo di tifosi va a spostarsi esattamente sotto la parte centrale della tribuna, e comincia così una forte contestazione nei confronti di Cairo. “Vattene”, “Vendi il Torino”.
Ore 17.50 Un gruppo di tifosi, i Torino Hooligans, sono entrati allo stadio andando ad occupare il primo anello della tribuna e non la Curva Primavera come al solito.

Trovo l’idea dei TH eccezionale. A braccetto della Maratona vuota, una sud vuota (senza di loro) che entra in tribuna solo per contestarlo da piĂą vicino e poi esce, lasciando il vuoto anche lì! Gesto di impatto mediatico! Oltretutto si sono anche pagati il biglietto in tribuna per avvicinarsi di… Leggi il resto »
Bisogna spaventarlo sul serio,seno’ non serve a niente.
Mai avrei imaginato,alla mia eta’,di poter odiare un altro “essere” umano cosi come odio il TDC.
TDC con le buone o con le cattive…. VATTENE.