Brekalo contro la Roma ha raccolto i fischi dei tifosi, trasformandosi nell’ago della bilancia da cui è dipeso il cambio d’inerzia del match

Un epilogo infelice ha caratterizzato la separazione tra il Torino di Juric e Josip Brekalo. Il croato, schierato titolare a sorpresa contro la Roma, si è reso autore di una prestazione decisamente sottotono. Elogiato e adorato da inizio stagione, si è alzato contro le ire dei tifosi dopo la notizia del suo addio. una volta capito che l’unico responsabile della decisione è il giocatore stesso, non si sono risparmiati, creandogli un ambiente ostile alla sua ultima partita in granata.

Brekalo, un errore grave contro la Roma

Tanti, troppi pensieri per lal testa per il giovane talento del Wolfsburg in prestito al Torino che, nell’ultimo periodo si è visto destabilizzare la bambagia costruitagli attorno. E la partita contro la Roma ne è diventato l’emblema. Fischiato nel riscaldamento, alla lettura delle formazioni e anche a fine aprtita, non è riuscito a lasciare il segno o comunque, non quello sperato. È infatti su un suo errore che i giallorossi hanno costruito l’azione del primo gol.

Brekalo, il post di ringraziamento non basta ai tifosi

Da quel momento, è cambiata drasticamente l’inerzia del match e la crepa con l’ambiente si è trasformata in una voragine. Se infatti i tifosi pensavano di aver trovato un nuovo beniamino a cui affidare le proprie speranze, sis ono trovati con un pugno di mosche. Il trequartista ha comunque voluto ringraziare per il sostegno e l’affetto ricevuti in questi nove mesi in granata, dove ha dato il massimo e si è preso le responsabilità della sua scelta. “Un’avventura che resterà per sempre nel suo cuore“.

Josip Brekalo
Josip Brekalo
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 22-05-2022


19 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
salacercipersempre
salacercipersempre
1 mese fa

Non sappiamo la verità. Magari il suo desiderio è stata una scusa per la dirigenza che non vede l ora di spender poco. Certo che nel vecchio Toro era impensabile l AC Torino non riscattasse un player d interesse per sue incertezze o paturnie e pruriti di carriera, scherziamo? Piuttosto… Leggi il resto »

(Ta)Vecchio Cuore Granata (ex rifiuto)
(Ta)Vecchio Cuore Granata (ex rifiuto)
1 mese fa

Bravo!

paolo 67 (tabela)
paolo 67 (tabela)
1 mese fa

Brekalo è arrivato all’ ultimo giorno dopo la sfuriata del Mister, praticante un ripiego , nn un acquisto in chiave futura , modus operandi tipico della cairesefc senza un progetto da 17 anni. Era un giocatore insoddisfatto al Wolfsburg che cercava una squadra per giocare, esigenze che s’è incontrano nell’ultimi… Leggi il resto »

tric
tric
1 mese fa

Non piango sul Brekalo …. versato. Se rimaneva doveva migliorare molto.

Lukic jolly di difesa, Juric: “Andava alla grande”. Ma il centrocampo ne ha risentito

Torino-Roma, il retroscena / Bremer a colloquio con Mourinho: “Dove andrò? Non lo so”