Urbano Cairo è arrivato al Robaldo e ha risposto alle domande dei giornalisti: tra i tanti argomenti anche il futuro di Juric
Urbano Cairo è arrivato al Robaldo per l’inaugurazione del primo campo da gioco. Il presidente granata ha risposto alle domande dei giornalisti e tra i tanti temi si è trattato anche il futuro di Ivan Juric, a oggi in bilico: “Juric l’anno scorso mi chiese di prendere Ilic e gli ho detto io faccio questo investimento perché tu me lo chiedi di un giocatore molto forte, ma voglio che tu rimanga con noi. Lui ha detto ma sì, in effetti poi la cosa è slittata poi ha preso tempo e ha voluto tenersi le porte aperte. I contratti finiscono a un certo punto”.
Poi, sulla squadra e su Buongiorno: “Abbiamo tenuto i migliori giocatori e acquistato giocatori come Zapata, Bellanova e Ilic. Questo Toro credo sia il più forte in 18 anni. Abbiamo una base buona, possiamo fare gli innesti per rafforzare le parti necessarie, ma abbiamo uno zoccolo duro importante. Buongiorno? Lo scorso anno l’abbiamo tenuto, se rimane sono felicissimo”.
Il Toro più forte degli ultimi diciotto anni faticherà ad arrivare decimo in un anno in cui almeno tre squadre più forti hanno visibilmente deluso.
questo Toro credo sia il più forte in 18 anni
tripla bugia: 1) questo non è il Toro 2) la cairese del primo anno di Juric era nettamente più forte 3) gli anni della tua merd@ sono 19
levati dal kazzo bast@rdo
Concordo all 110%
L’incessante tortura cairota è come un pugnale conficcato nel corpo, ma il rinnovo di Vagnati è la lama che viene agitata.