Il presidente del Torino Urbano Cairo è tornato a parlare su Ventura: “Evidentemente è ina un fase di amarezza. Abbiamo fatto un calciomercato importante”
Urbano Cairo vuole caricare il Torino il più possibile, in vista della sfida di domani contro il Milan. Lo fa, perché come i tifosi granata si aspetta una squadra che possa ambire all’Europa. “Ne abbiamo parlato più volte, lo abbiamo annunciato e ci speriamo” dice Cairo. “Anzi, lo diciamo dallo scorso anno, quando parlavamo di un progetto biennale: abbiamo condotto una campagna acquisti importante, per regalare calciatori importanti al nostro allenatore. Ora occorrerà remare tutti insieme per rendere l’Europa una realtà“. D’altra parte, ricorda Cairo, “noi siamo lì. A un punto proprio dal Milan che è settimo. Sarebbe meglio arrivarci da quinti o sesti in classifica, ma occorre continuare a lottare“.
E lotta, anche se silenziosamente, Giampiero Ventura dopo il clamoroso fallimento della sua Nazionale. “Se l’ho sentito? No, non più” dice Cairo intervenuto telefonicamente a Radio DeeJay. “L’ho cercato per salutarlo, per dargli qualche parola di conforto. Ma non mi ha risposto, e credo sia comprensibile: evidentemente è in una fase di amarezza“. Testa al Milan, dunque. Mantenendo quell’obiettivo europeo che i granata vorrebbero davvero veder concretizzarsi al termine della stagione.
Mah… leggo e resto molto perplesso, mi chiedo che tifosi seguono questo sito. Siamo sicuri che siano di fede granata? Leggo sempre e solo critiche, se si vende, se non si vende se tengono l’allenatore , se lo cambiano. Pseudotifosi che sperano che il toro perda solo per criticare e… Leggi il resto »
Voleva pure che gli rispondesse … che faccia da tolla
Caro presidente ha ragione: +55M é un mercato IMPORTANTISSIMO!!