Il presidente del Torino, Cairo, commenta l’ultimo acquisto sul calciomercato dei granata: “N’Koulou è un prospetto di valore, di caratura internazionale”
È soddisfatto il presidente del Torino, Urbano Cairo, per l’acquisto di Nicola N’Koulou. Il difensore cameronense, con passaporto francese, si è presentato ai tifosi contento e intenzionato a dare il massimo per questa opportunità italiana. Felice è anche Cairo, che vede il giocatore come “un difensore centrale di caratura internazionale, più volte accostato nelle ultime sessioni del calciomercato a importanti club europei e della nostra serie A. E’ un prospetto di valore, per età ed esperienza, che va a rinforzare ulteriormente il nostro reparto arretrato“.
Continua poi Cairo sul sito del Torino, ricordando il pedigree del giocatore: “In carriera ha disputato più di 250 partite nel massimo campionato francese, cui vanno aggiunte le oltre trenta presenze tra Champions League ed Europa League. Con la Nazionale del Camerun, poi, è risultato protagonista assoluto della coppa d’Africa 2017 vinta in finale contro l’Egitto anche grazie a un suo gol. A nome di tutta la Società sono felice di accogliere Nicolas con il più cordiale benvenuto“. Così facendo, Cairo ha realizzato uno dei tre acquisti di cui aveva parlato qualche giorno fa, in occasione della presentazione del Filadelfia. La campagna di calciomercato, dunque, prosegue.
Ottimo acquisto da ogni punto di vista. Campagna acquisti di buon livello, ora vedremo se il ciarlatano serbo sarà capace di far rendere tutti i giocatori secondo il loro potenziale (dubito che ne sia capace). In questo momento il punto debole del TORO è l’allenatore. Se Cairo e Petrachi prendessero… Leggi il resto »
Sul ciarlatano serbo, finto “sanguigno Cuore Toro”, ti dò perfettamente ragione, sull’ottima campagna acquisti permettimi di avere le mie riserve sino a conclusione del calciomercato.
In ogno caso, bracciamozze non si smentisce mai: ma la colpa è anche nostra, poichè dopo 13 anni dovremmo conoscerlo bene.
La faccia di UC in questa foto…il nome dell acquisto….mmmm….non mi sento molto tranquillo…
non giudico chi non vedo giocare,sarebbe saccenza,pero’ non mi risulta sx,o sbaglio?poi,solite dichiarazioni del conducador e silenzio del farispenti..
Destro, è destro