Dai tamponi effettuati prima dell’allenamento odierno, un calciatore e un componente dello staff sono risultati positivi al Covid

Il Covid è tornato a colpire nello spogliatoio del Torino. In seguito ai tamponi effettuati prima della ripresa degli allenamenti, un calciatore e un componente dello staff granata sono infatti risultati positivi e si trovano al momento in isolamento domiciliare (entrambi sono vaccinati). Due nuovi casi di positività in casa granata che si vanno ad aggiungere a quello di Simone Verdi, che da alcuni giorni è in isolamento a Bologna dopo essere risultato positivo al tampone.

Torino, due positivi al Covid: il comunicato

Questo il comunicato del club granata: “Il Torino Football Club comunica che due tesserati – un calciatore e un membro dello staff – sono risultati positivi al Covid-19 in seguito al tampone molecolare eseguito stamane preventivamente alla ricostituzione del gruppo squadra. Entrambi, regolarmente vaccinati, osserveranno il periodo di isolamento presso il loro domicilio in accordo con l’autorità sanitaria locale”.

Il Torino contro la Sampdoria
Il Torino contro la Sampdoria
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 29-12-2021


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06(@ardi06)
25 giorni fa

Senza bacini saremmo pieni di coviddi

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)(@foreverg)
25 giorni fa

tutto normale. statisticamente era prevedibile. Speravo che con verdi avessimo già dato e per una volta fossimo paracuòlati. non è così ovviamente, siamo il Toro. Considerando il nostro cubo, direi un titolare. chessò, un sanabria, giusto per dire uno di cui non abbiamo il ricambio (Belotti fuori, e zaza spero… Leggi il resto »

andrepinga
andrepinga(@andrepinga)
26 giorni fa

purtoppo la situazione e’ questa per tutti

Episodi commentati dagli arbitri? L’AIA pensa a un canale dedicato

Juric “insegue” ancora Mazzarri: ai punti (per ora) vince WM