Il comunicato della Curva Maratona: “Doveroso esporre i nostri vessilli ma la nostra posizione non è cambiata”
Nelle ultime gare casalinghe sono spariti per protesta dalla Curva Maratona gli striscioni insieme alle bandiere. A partire dalla sfida delle 18 di domani contro il Milan, il settore più caldo della tifoseria granata tornerà ad esporli, come da comunicato. Questo, come si legge, non fermerà la contestazione che “continuerà ad oltranza, dal momento che la nostra posizione non è cambiata e mai cambierà. L’amore che proviamo per i nostri colori va oltre tutto e tutti dunque riteniamo che esporre i nostri vessilli sia doveroso”. La comunicazione si conclude con “Il Toro siamo noi”.

La Maratona? Non esiste più da un pezzo, appecorati al 🐷 x 10 biglietti gratis. Qualche flebile coro e solo x la maglia. Patetici. La prima forma di dissenso ante Cairese Atalanta avrebbe dovuto essere un intro, sempre crescente a prescindere da risultati invece di questa farsa. Ripeto il mio… Leggi il resto »
questo lo portate/esponete ?
e questo ?
Anche secondo me la contestazione è diventata troppo flebile e quindi inutile. Cairo non la sente nemmeno più infatti è al fila agli allenamenti e al GTper la partita. Però fanno purtroppo più di me. Devo essere onesto. E piu del 95% dei rambetti da tastiera che abitano qui, il… Leggi il resto »