Torino, le date del ritiro a Biella: partenza il 22 agosto - Toro.it

Torino, le date del ritiro a Biella: partenza il 22 agosto

di Andrea Piva - 6 Agosto 2020

Come vi avevamo anticipato, sarà Biella la sede del ritiro estivo del Torino: i granata lavoreranno allo stadio Vittorio Pozzo dal 22 agosto al 5 settembre

L’ufficialità non c’è ancora ma il ritiro estivo del Torino a Biella è ormai tutto definito: la squadra di Marco Giampaolo inizierà il proprio lavoro allo stadio Vittorio Pozzo sabato 22 agosto e lo terminerà due settimane dopo, sabato 5 settembre. Gli allenamenti e le amichevoli (queste ancora in fase di definizione) si svolgeranno tutte nella casa de La Biellese, squadra che milita nel campionato di Eccellenza. Lo stadio Vittorio Pozzo, in questa stagione, ha già ospitato una volta il Torino. O meglio, la Primavera granata: è proprio lì che si è infatti giocato il match di Coppa Italia contro il Milan vinto ai calci di rigore dalla squadra rossonera.

Simone Zaza in allenamento
Simone Zaza in allenamento

15 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
conbin
conbin
1 mese fa

Ma davvero adesso dobbiamo anche stare a sindacare sulla sede del ritiro? Meglio che stiano il più isolati possibile per leccarsi le ferite e provare a compattare la squadra che, volenti o nolenti, verrà.

radice10
radice10
1 mese fa

State scherzando vero?, non vorrete mica far credere a tanti sprovveduti che frequentano questo sito, che non sappiate che i costi dei ritiri precampionato siano totalmente a carico delle Amministrazioni Comunali che ospitano le Società di calcio?.

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President)
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President)
1 mese fa

Biella ? 😂😂😂😂🤣
Solito Barbun .