Il Toro ora ha fretta: Vagnati subito, Bava resta in stand-by - Toro.it

Il Toro ora ha fretta: Vagnati subito, Bava resta in stand-by

di Redazione - 9 Maggio 2020

Mentre è Bava a seguire al Filadelfia il lavoro della squadra durante questa fase 2, il Toro attende l’ok per annunciare Vagnati

Presente, come negli ultimi dieci mesi, da quando Urbano Cairo gli ha affidato le chiavi della Prima squadra, avendo ormai testato le capacità di Massimo Bava grazie al prezioso lavoro con le giovanili. Presente pure ieri, in quel Filadelfia che dopo poco meno di sessanta giorni è tornato a disposizione del Toro in questa complessa Fase 2. Con le dovute distanze ha incontrato lo staff tecnico di Longo e i giocatori, monitorato la situazione, pur sapendo che da un momento all’altro quei “poteri” potrebbero venire meno. Il Toro ha fretta infatti di mettere all’opera Vagnati (ufficialità che quindi, grazie ad una deroga, arriverebbe prima del previsto) e questa mossa porterebbe l’attuale ds granata a dover cambiare mansione a stagione in corso.

Per Bava un ritorno all’antico

Complice anche un mercato che non regalerà squilli o movimenti di direttore sportivi vista la precaria situazione, almeno per il momento Bava potrebbe doversi accontentare di fare un piccolo passo indietro. Tornare a quel vivaio che gli ha dato in passato grandi soddisfazioni, che gli ha consentito di pescare giocatori da far crescere in attesa del salto in Prima squadra o di arrivare a quelle plusvalenze (come per Bonifazi) che nell’ultimo periodo la società di Cairo aveva smesso di produrre.

Torino, Vagnati può già mettersi al lavoro

Fretta, si diceva, di inserire Vagnati e metterlo al lavoro, approfittando del fatto che l’ex ds della Spal ha risolto con i ferraresi il suo contratto. Il passaggio di testimone avverrà a stretto giro di posta, in un momento delicato non solo per il Toro, che si prepara eventualmente ad essere pronto per terminare la stagione.

4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Andreain
Andreain
6 mesi fa

Ma fretta di cosa? Di propinarci il solito nulla come da 15 anni a questa Parte? Ma smettetela di essere ridicoli…

Vegeta
Vegeta
6 mesi fa

Tutti a ridimensionare Bava… e se fosse lui a voler tornare nelle giovanili? Non tutti amano riflettori e pressioni della serie A…

Pedric
Pedric
6 mesi fa
Reply to  Vegeta

Te lo ha detto la fata madrina?

Fender69
Fender69
6 mesi fa
Reply to  Vegeta

Certo vegetale è sicuramente come dici tu, e il ciarlatano di Masio ci ama e non baderà a spese pur di farci contenti.
Fate furb