In casa granata, la situazione legata ai portieri si sta delineando. Ecco quali sono le gerarchie per Paolo Vanoli

La sessione di calciomercato, in Serie A, è giunta al pieno del suo svolgimento. La squadra granata necessita ancora di rinforzi. In casa Toro, per quanto riguarda i portieri, non ci saranno piĂą movimenti in entrata. Vanja Milinkovic-Savic sembrava potesse aver finito il suo ciclo, ma invece rimane e sarĂ  lui il titolare. Luca Gemello invece, ha salutato a 0 in quanto il suo contratto era in scadenza. Anche Popa, così come Vanja, è rimasto al Toro. Dopo le prime tre amichevoli (due a Pinzolo e una in Francia), oggi c’è l’ultima alle ore 17:00 contro il Metz. La situazione si sta delineando. Le gerarchie, per Paolo Vanoli, sono sempre piĂą chiare. Di seguito, le gerarchie per la porta del Torino.

Paleari è il secondo

Al momento, i portieri in rosa del Toro sono 4: Milinkovic-Savic, Paleari, Popa e Passador. Come detto sopra, non ci sono dubbi e il titolare sarĂ  il serbo Milinkovic-Savic. Dietro di lui, il secondo è Alberto Paleari, appena arrivato dal Benevento. Poi c’è il terzo, che come lo scorso anno rimane Popa. Infine Passador, che è un esubero. Vagnati cerca una sistemazione in prestito. Lo scorso anno, quello al Rimini non era andato bene ed era tornato al Torino a gennaio. Ma non può fare il 4° portiere.

Le amichevoli

Nella partita contro la Virtus Verona, vinta per 2-1, è partito dal 1′ Milinkovic-Savic. Poi nel secondo tempo ha giocato Popa. Paleari infatti, era appena arrivato a Pinzolo. Nella seconda invece, persa per 2-1 contro la Cremonese, si sono giocati 4 tempi. I primi 2 li ha giocati Milinkovic-Savic, il terzo Popa e il quarto Paleari. Popa è stato, tra l’altro, autore di 3 belle parate. Contro il Lione (0-0 finale), è stato Paleari ad entrare nel secondo tempo, al posto di Vanja. Infine, contro il Bourgoin, hanno giocato metĂ  partita a testa Paleari e Popa. Paleari, ha molta piĂą esperienza di Popa. Il secondo al momento è lui, anche se Popa non molla la presa.

Mihai Popa of Torino FC looks on during warm up prior to the Coppa Italia Frecciarossa football match between Torino FC and Feralpisalo.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 03-08-2024


8 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
direibene18
1 mese fa

Direibene, dai

vecchiamaniera
1 mese fa

Anche mister Vanoli avrĂ  la possibilitĂ  di apprezzare le “qualitĂ ” di Savic che quest’ anno ci sbalordirĂ , Con la ripartenza dal basso ci sarĂ  da ridere e mi chiedo se il Mister avrĂ ,nel caso, il coraggio di panchinarlo e promuovere Paleari. Non sarĂ  un mostro ma è un portiere di… Leggi il resto »

davidone5
1 mese fa

Savic rimane anche perché per comprare i giocatori ci vogliono i soldi e TDC non li spende e nemmeno li anticipa in attesa delle cessioni. Una erda patentata.

Prima Squadra Femminile: Serami è il nuovo allenatore

Gemello al Perugia: “Porterò il Toro dietro per sempre”