Una delegazione dei giocatori del Torino, tra i quali Ansaldi, Moretti, Lyanco e Parigini, si è recata all’ospedale Regina Margherita e a Casa Ugi

Un dono speciale per i bambini dell’ospedale Regina Margherita di Torino e a Casa Ugi. A portarlo, infatti, sono stati i giocatori del Toro, da sempre vicini alle iniziative di UGI, la Onlus dei genitori italiani contro il tumore dei bambini. Sul profilo Instagram di Ansaldi, è stato documentato l’intero pomeriggio: l’argentino e, tra gli altri, Moretti, Lyanco, Parigini, De Silvestri, Edera, Meité, Ola Aina, Rosati, Djidji, Berenguer e Sirigu, hanno portato regali e sorrisi ai piccoli del reparto, vista la vicinanza delle festività natalizie. “Oggi sono con i miei compagni, a dare regali ai bambini che non se la passano bene in ospedale”, ha scritto sui social Ansaldi, “Ringrazio Dio per aver avuto questi momenti in cui posso portare un sorriso e un po ‘di speranza dove tante volte le forze cominciano a mancare”.

Torino e Casa UGI: un legame inossidabile

Una partnership sempre più forte, quella fra il Toro, il reparto di Oncoematologia pediatrica del Regina Margherita e Casa UGI, rafforzata nel settembre scorso con l’iniziativa “Prendiamo a calci la malattia, vinciamo la coppa”, presentata allo stadio “Grande Torino” in conferenza stampa.


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ale_maroon79
6 anni fa

Bravissimi ragazzi, bellissima iniziativa.

TRAPANO
6 anni fa

Lollo sempre in prima fila per queste cose .. applausi ..

Moggi difende il Toro: “La sudditanza psicologica esiste, nel derby c’era un rigore per i granata”

Cairo torna su Torino-Juventus: “Penalizzati in otto derby negli ultimi cinque anni”