Djidji proseguirà le proprie terapie in Francia, le condizioni di Karamoh verranno rivalutate nei prossimi giorni
Ci sono quattro assenti nelle fila del Torino per l’amichevole contro la FeralpiSalò: Yann Karamoh, Nemanja Radonjic, Karol Linetty e Koffi Djidji. Il primo si è infortunato nel corso dell’allenamento di questa mattina: ha subito un trauma distorsivo al ginocchio sinistro che verrà valutato nei prossimi giorni. Radonjic si è invece fermato per via di un trauma elongativo al soleo sinistro, Linetty invece ha un trauma elongativo al polpaccio della gamba sinistra. Infine Djidji, che aveva lasciato il ritiro negli scorsi giorni per svolgere degli accertamenti, proseguirà le proprie terapie in Francia e non tornerà a Pinzolo.
Bene Linetty che si è meritato un trauma elogiativo. Non è da tutti
😂😂😂
😁😁
Djidji pare il meno preoccupante. Dopo un’ernia inguinale ci vuole sempre il giusto tempo per recuperare. Mentre sono un po’ preoccupato per Karamoh, mi auguro si tratti solo di una distorsione di lieve entità.Linetty e Radonjic dovrebbero essere stop a livello precauzionale.
Non dirlo a me che dopo un intervento, in day hospital, ne ho dovuto fare un altro perché si era strozzata, recidiva. Ho rischiato le cuoia…
eh già….