Esclusiva / Beretta è tornato sul periodo in cui ha ricoperto il ruolo di allenatore del Toro e ha parlato anche di Juric

Mario Beretta conosce sicuramente molto bene l’ambiente del Toro, avendo allenato il club granata dal novembre del 2009 fino al gennaio del 2010. Il tecnico milanese ha rilasciato in esclusiva per Toro.it delle dichiarazioni sul suo breve ma importante passato in granata e ha espresso la sua opinione anche sul Toro targato Ivan Juric. Beretta ha detto: “Il ricordo del periodo al Toro è sempre bello. Allenare il Toro è stata veramente una grandissima soddisfazione. Poi è andata come è andata ma nel calcio lo sappiamo, dato che è il nostro lavoro, come possono andare le cose. Io credo che il club granata sia sulla strada giusta -ha aggiunto Beretta- avendo preso Juric come allenatore. Sicuramente bisognerà dare continuità e sicuramente bisognerà assecondare le richieste dell’allenatore. Nella stagione terminata da poco Juric ha dimostrato di aver intrapreso una via che deve essere chiaramente condivisa dalla società. Le idee dell’allenatore devono essere anche quelle del club, perché altrimenti diventa difficile far qualcosa di positivo”.

Ivan Juric
Ivan Juric
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 03-06-2022


19 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
1 mese fa

Questo Beretta importa una ceppa

Rogozin
Rogozin
1 mese fa

L’opinione di Beretta ha il valore della moneta da un centesimo.

eugenio morosini
eugenio morosini
1 mese fa

Ritengo che l’autore dell’articolo scrive una clamorosa castroneria nel momento in cui evidenzia che un tecnico, quale Mario Beretta, al Toro per circa un paio di mesi conosce bene lo stesso ambiente. L’orizzonte temporale sopracitato dimostra in modo oggettivo che il tecnico lombardo fu una meteora e quindi non ha… Leggi il resto »

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
1 mese fa

Credo che Beretta non abbia neppure avuto il tempo di imparare i nomi di tutti i calciatori che aveva a disposizione.

eugenio morosini
eugenio morosini
1 mese fa

Ottimo sarcasmo !

Pagellone / Ansaldi: in campo dà sempre l’anima (oltre che gli assist per i compagni)

Torino, slitta il raduno? Possibile rinvio di una settimana: ecco perché