A differenza di quanto filtrava nelle scorse settimane il raduno del Torino non sarà il 1 luglio ma slitterà di qualche giorno
L’inizio della stagione 2022/2023 si avvicina sempre di più e i club di Serie A stanno limando gli ultimi dettagli per quanto riguarda i ritiri estivi. Secondo quanto raccolto da La Gazzetta dello Sport, giornale di proprietà del presidente Cairo, il raduno del Toro non si svolgerà più il 1 luglio come si stava programmando, ma slitterà 6 o 7 giorni dopo e di conseguenza cambieranno le date del ritiro estivo, che si svolgerà in due fasi in due località diverse che si trovano in Austria. Il motivo di questo cambio di date è dovuto ai tanti giocatori del Toro che saranno impegnati con le rispettive Nazionali fino a metà giugno. Inoltre questi giocatori, terminati gli impegni agonistici, dovranno fermarsi almeno 20-25 giorni per riposarsi. Ecco che Ivan Juric preferisce dunque far slittare le date di raduno e ritiro, per ripartire tutti insieme e non solo con una parte della squadra.

In effetti sarà interessante vedere quali saranno gli atleti che parteciperanno alla preparazione.
Ad oggi non ci sono grandi certezze relativamente ai nomi.
Da quanto si legge, c’è una squadra da “ costruire”.
Boh, stiamo a vedere.
Non vedo il motivo di tardare. Al limite i Nazionali cominciano una settimana dopo.
Non vedo il motivo di radunarsi il 1 Luglio quando il calciomercato, ufficialmente inizia il 1 Luglio stesso, a meno che non serva a piagnucolare che a una decina d’ore dall’apertura Vagnati non ha ancora fatto acquisti…
grande @Scimmionelli, di nuovo d’accordo
IO CREDO IN VAGNATI.
Magari avere una mezza conferma sulle località…Ero rimasto a Bad Leonfelden e Waidring…Confermate? Houston?