Finisce il ritiro del Torino in Trentino Alto-Adige, a Prato allo Stelvio. Il pullman ha lasciato il ritiro dopo l’ultima amichevole
Torino che ha finito il suo ritiro a Prato allo Stelvio, in Trentino Alto-Adige. I granata erano arrivati il 14 di luglio per iniziare la preparazione, dopo alcuni allenamenti al Filadelfia. Oggi, 26 luglio, si chiude il ritiro estivo. Adesso 2 giorni di pausa, si riprenderĂ martedì con gli allenamenti. Due le amichevoli giocate dal Toro: Torino-Ingolstadt 1-1 e Torino-Cremonese 4-1. Dopo quest’ultima, il pullman è partito: di seguito il video.
Comunque quest’anno si è capito che in sala stampa ci andrĂ Nicola…
In effetti questa è una farsa e ancor piĂą grave è il fatto che nessuno della stampa – sbaglio? – abbia sollevato la questione. Ingenuamente, immagino che non sia farina dello schivo Baroni. DopodichĂ©, nell’ovvia consapevolezza di dove stia l’eterno e vero problema e pur avendo sicuramente apprezzato Vanoli (che… Leggi il resto »
Pullman mezzo vuoto. Esattamente come all’andata. Molto interessante, inoltre, il ritiro di Ngonge. Arrivato ieri e riparte oggi. SocietĂ barzelletta.
Anche quello di Anjorin è stato un buon ritiro!!
Ritiro finito e l’allenatore non ha ancora parlato. Questa società è una farsa.
E’ ben peggio. Molto molto peggio!
Parlerà alla prima sconfitta, ancora è imbattuto!!