Milinkovic-Savic e Djidji si sono recati al Torino FC Store per incontrare i tifosi, fare foto insieme e firmare autografi
Dopo il pareggio ottenuto contro il Genoa il Toro è tornato ad allenarsi ieri, mercoledì 17 gennaio, per iniziare a preparare l’importante e ostica sfida contro il Cagliari. Partita che si giocherà venerdì 26. Infatti, a causa del rinvio della sfida contro la Lazio, in quanto i biancocelesti sono impegnati con la Supercoppa, Rodriguez e compagni questo weekend non scenderanno in campo. Per alleviare un po’ la “mancanza di Toro” ai propri tifosi, la società granata qualche giorno fa ha organizzato un Meet&Greet con Vanja Milinkovic-Savic e Koffi Djidji che si è svolto oggi al Torino FC Store di Corso Agnelli 24/a. Dunque il portiere serbo e il difensore ex Crotone hanno trascorso un pomeriggio diverso durante il quale hanno firmato autografi, scambiato due parole e scattato foto con i tanti presenti.
Ma non vi viene il sospetto di essere due o tre sfigati frustrati che pensano di essere stati il Real Madrid e che sputano su tutti senza aver compreso quale sia il valore e lo spirito Toro? La rivalsa, la caparbietà , l’onestà , la passione, l’appartenenza, l’orgoglio, la lotta… Leggi il resto »
Figurati se hanno capito 🤣🤣
Io, invece, avrei gradito incontrarli per poterli ringraziare per quanto stanno dando al Toro. Che, credetemi, guardando le loro prestazioni di un paio di anni fa, non è assolutamente poco.
un paio di anni fa ??? vatti a rivedere i gol che ha preso l’anno scorso il fenicottero da Zappacosta e Brozovic, solo per citare un paio delle sue decine di topiche da quando fa il raccomandato
Terrible, chi si accontenta gode eh…uno dei commenti più beceri che abbia mai letto, e ce ne va! E non mi dilungo, no ma se ti crediamo è sotto gli occhi di tutti! A me ed a più d’uno, piacerebbe incontrarvi, ma davvero, ma da dove caz.zo venite!?!? Accontentisti di… Leggi il resto »
Guarda che non dobbiamo necessariamente pensarla tutti allo stesso modo sui calciatori del Toro.
Hai scritto un commento di esemplare maleducazione.
Toro ??? ma quale Toro ahahahahaah CAIRESE !
Cairese??? se è cairese caxxo ci fai qui 0.3mavafa? allora confermi il QI<30
E il tuo essere PROFONDAMENTE GOBBO continuamente insultatore di tutto ciò che è Toro (giocatori, dirigenti, tifosi, ecc)
No, è vero non dobbiamo necessariamente pensarla tutti allo stesso modo, commento forte, è vero, sopra le righe? Può essere, ma di maleducazione io non parlerei proprio direi piuttosto frustrazione per quello che si è venuto a creare, cioè accontentiamo, perbenismo, l’essere succubi a quello che ci vorrebbero propinare, facciamoci… Leggi il resto »
Caro @ale_maroon79
E’ una vita che scrivo che gli zerotreini sono ODIATORI SERIALI
dei sottosviluppati, senza arte né parte, tranne quella di coprire il kiulo ad un essere insulso come il ciarlatano del direi bene
o.3river, l’uomo più INTOLLERANTE, MALEDUCATO, grezzo, sessista, del sito Ricordiamo un’altra sua perla: 03/07/23 nuova segretaria sportiva del Toro (Chiara Zuppardo) 0.3river: ““Ora cominciamo con le quote rosa nel calcio, vabbè sólo da noi ovviamente…..qualcuno mi spieghi,che ca.zzo CI fa una donna nel mondo del calcio……se non le fotocopie! “ Zerotreini odiatori… Leggi il resto »
Pazzesco hanno pure il coraggio di mandarlo a firmare autografi….ma chi glielo chiede a questo? Lo scemo del villaggio e il correttore, di sta minc.hia,
È che c è qualcuno che glielo chiede veramente l’ autografo, pensa come siamo messi a livello di tifoseria
Quella non è tifoseria, sono quelli che vanno allo stadio con la tutina dellefc, gente che il Toro, quello vero non sa nemmeno cosa sia.
Si, però esistono, anche perché dopo 18 ci sono ragazzi che il TORO nn lo hanno mai vissuto. Nonni, padri, zii, coloro che possono trasmettere la passione GRANATA alle nuove generazioni, lentamente diminuiranno e la vedo dura finché l’ editorino sarà al timone.
Si si chiarissimo, così è.
Sul BELLISSIMO ricordo non ci piove, direi, è già.
anche per me, purtroppo, è già