Con un post sui social, Vanja Milinkovic-Savic ha salutato il Torino. Il portiere serbo, accasatosi al Napoli, ha ringraziato i granata

Vanja Milinkovic-Savic saluta il Torino. Dopo l’ufficialità del trasferimento del serbo al Napoli, il portiere ha voluto dedicare alcune parole alla squadra granata. Vanja, che ha vestito per 158 volte la maglia del Toro, si è detto onorato di aver indossato i colori granata.

Il portiere ha scelto Instagram per rivolgere le sue parole ai tifosi. Nel corso degli anni, l’estremo difensore è diventato un pilastro del club. Vanja saluta il Toro, rimanendo affezionato ai colori granata.

Il saluto di Milinkovic-Savic

Ecco le parole di Vanja Milinkovic-Savic per il Torino: “158…sono le volte in cui abbiamo difeso la porta tutti insieme. Per me è stato un grande onore farlo. Grazie per tutto quello che mi avete dato. FVCG“.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 28-07-2025


88 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tmatteo64
tmatteo64
4 mesi fa

A parte i commenti dei soliti due leccapiedi, il nostro ha fatto bene solo nel 2024-2025. Per il resto annate non da Toro, limiti tecnici notevoli con davanti a sé una delle migliori difese di A che giocava pure a tre dietro. Serio? Sì, ma spesso indolente e non sul… Leggi il resto »

odix77
4 mesi fa

sarò sincero : ho sempre difeso vania dalla campagna mediatica dei diversamente abili di cervello del sito e continuo a difenderlo … giocatore arrivato con enormi lacune che piano piano ha colmato , anche quando ha cappe.llato qualcosa alla fine era in linea in termini di rendimento generale con tanti… Leggi il resto »

Marcorti
4 mesi fa

Resta il fatto che la prossima stagione va a fare la champions con lo scudetto sul petto, pagato molto di più di quello che chiedono per Elmas. Evidentemente si è guardato non solo al rendimento dell’ultimo anno. Nei tre anni precedenti è risultato sempre tra i 5 portieri meno battuti… Leggi il resto »

Tonio1973
4 mesi fa
Reply to  Marcorti

OTTIMO
sottoscrivo

notu
4 mesi fa
Reply to  Marcorti

Io ho sempre apprezzato il valore umano e professionale del ragazzo. Tecnicamente lo ritengo tutt’ora inadeguato per una squadra che punta in alto, ma non significa che lo odio. Io per valutare un calciatore lo guardo giocare, non amo statistiche, analisi del match e altre amenità da fantacalcio, e lui… Leggi il resto »

Torino, Paleari vuole giocarsi le proprie chance: sfida a Israel

VIDEO / Zakaria Aboukhlal è arrivato a Torino: le immagini