Torino, Ola Aina è prossimo al rientro dalle vacanze

Il Toro aspetta Aina: anche lui si è tagliato le vacanze

di Veronica Guariso - 9 Agosto 2019

Ola Aina, impegnato con la Nigeria in Coppa d’Africa, è prossimo al rientro dalle vacanze che ha accorciato per tornare prima a disposizione

Con l’inizio della stagione che si avvicina e l’Europa League che si fa sempre più complicata, Mazzarri vuole avere dalla sua più opzioni possibili, in modo da poter variare ed essere pronto agli imprevisti. Tra i giocatori più attesi c’è anche Ola Aina, ancora fuori per le vacanze. L’esterno nigeriano è rimasto impegnato con la Nigeria in Coppa d’Africa fino ad estate inoltrata ed ha saltato l’intera preparazione con il Toro. Avrebbe però scelto di tagliarsi le vacanze, in modo da tornare prima a Torino e quindi a disposizione. Mazzarri attende che torni per reintegrarlo, cosa facilitata dal mantenimento del gruppo e dell’allenatore da parte del Toro: il giocatore dovrebbe arrivare nel prossimo fine settimana.

Aina è in arrivo nel weekend

Aina è atteso nei prossimi giorni e si metterà subito al lavoro. La scelta di accorciarsi le vacanze è stata anche rimarcata da Mazzarri, che avrebbe voluto averlo prima a disposizione: “Aina si è accorciato le vacanze ed è bene che torni.”, queste le parole del Mister, che lo ha esortato ad affrettare i tempi. In fondo, prima arriva prima sarà pronto per giocare. Il weekend dovrebbe essere il momento scelto da Aina per fare ritorno a Torino. A breve sarà perciò possibile rivederlo al Filadelfia.

16 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
AT72
AT72
1 anno fa

Alla fine della giostra l’unico che non si é messo a disposizione prima é stato Bonifazi… Che é quello che quado ha segnato quasi quasi neanche esultava… Dispiace ma non é per questo gruppo, mandiamolo a Udine insieme a Parigini e Edera e prendiamo De Paul.

ardi06
ardi06
1 anno fa

Dovreste leggere quell’altro sito, difenderebbero Cairo pure se dicesse di essere gobbo

Sergio (Plasticone69)
Sergio (Plasticone69)
1 anno fa
Reply to  ardi06

Ogni tanto ci scriviamo pure ardi06.
Ma solo per percularli altrimenti ti viene la gastrite 😂😂

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
1 anno fa
Reply to  ardi06

Su gnu gnu c’è da prendersi la mononucleosi per via GigaBite

DSR
DSR
1 anno fa
Reply to  ardi06

Fatto un salto oggi dopo mesi.. quelli più contro Cairo é Mimmo e ciò è tutto un dire.

ToroTo
ToroTo
1 anno fa
Reply to  ardi06

Se questo sito si vuole caratterizzare come critica alla presidenza, non è così che deve farlo. Ci sono fatti, cifre, statistiche e bilanci che dimostrano come Cairo faccia sempre troppo poco. Anche se è migliorato, direi fisiologicamente. Certo, bisogna lavorare e fare i giornalisti. Più facile fare il titolo su… Leggi il resto »

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
1 anno fa

Il risolutore.

Cairoforever ( Rob 62 )
Cairoforever ( Rob 62 )
1 anno fa

Chissà se anche lui è polivalente come Berlinguer capace di ricoprire 5 ruoli.
Magari lo inventa trequartista con il piede dolce.