Enrico Paresce è il nuovo direttore dell’area scout del Torino. I granata hanno ufficializzato l’arrivo dell’esperto dirigente
Il Torino accoglie Enrico Paresce. I granata hanno ufficializzato l’arrivo del nuovo responsabile dell’area scout del Toro. Paresce vanta un curriculum di qualità e, nella scorsa stagione, ha rivestito lo stesso ruolo allo Stade Rennais, in Francia. La notizia era già nota, ma ora è arrivata la conferma ufficiale con un annuncio del club:
“Il Torino Football Club è lieto di comunicare che Enrico Paresce è il nuovo Responsabile dell’Area Scout. Classe 1986, Paresce ha iniziato a lavorare come osservatore nel 2010, al Frosinone. Negli anni successivi ha ricoperto il medesimo ruolo in diverse Società di primo piano del panorama italiano quali, tra le altre, Milan e Roma. Nell’ultima stagione è stato Direttore dell’area scouting allo Stade Rennais“.
Chi è Enrico Paresce
Il Torino si arricchisce con l’arrivo di Enrico Paresce. Classe 1986 di Roma, il responsabile dell’area scout ha iniziato il suo percorso nel calcio come osservatore del Frosinone. Successivamente, Paresce ha lavorato con la Roma (4 volte dal 2011 ad oggi), poi Siena e Milan tra le tante.
Nella scorsa stagione, lo scout ha fatto un ottimo lavoro allo Stade Rennais, in Francia. Il club rossonero ha concluso la Ligue 1 2024/2025 al dodicesimo posto in classifica.

sì, ha fatto proprio un gran lavoro reda, l’anno prima il Rennes era arrivato due posizioni più in alto …
Dopo il fenomeno Pecini tocca a Paranza di pesce
Magari un articolo senza foto di sti due pezzi di gua.no… grazie mille reda.