Torino e Birra Metzger insieme fino al 2021: la nuova partnership legherà i granata al marchio di birra Torinese per le prossime due stagioni

Tramite il proprio sito ufficiale, il Torino Fc ha comunicato di aver raggiunto l’accordo per una nuova partnership, quella con Birra Metzger Torino. I due marchi piemontesi, infatti, saranno legati per a stagione 2019/2020 e per quella successiva, 2020/2021. L’accordo, che renderà Birra Metzger Torino la “Official Beer” granata, consentirà al noto marchio torinese di distribuire i propri prodotti all’interno de Grande Torino associando così il proprio marchio a quello del Torino FC che, tramite Andrea Ancora vice-direttore generale di Cairo Pubblicità, ha commentato così la nuova partnership: “Siamo molto soddisfatti di poter contribuire allo sviluppo di un’azienda piemontese molto importante e di rafforzare in questo modo il nostro network di partner territoriali“.

Birra Metzger, è rinato lo storico marchio torinese

La scelta di Birra Metzger come partner non è certo casuale: ad unire le due società, infatti, c’è una storia centenaria e una lunga tradizione tutta torinese. Il marchio di birra, infatti, nasce a Torino nel 1848 sviluppando una proficua e gloriosa attività chiusa soltanto nel 1975. Oggi quello storico marchio è rinato e riparte proprio dalla sua Torino e dal Toro con una nuova birra artigianale e una nuova sfida all’orizzonte.

E’ per noi un grande orgoglio” ha confermato Enrico Falda, amministratore unico di Metzger srl, “riuscire a far conoscere le nostre birre artigianali con un marchio storico del 1848 che molti giovani torinesi non hanno mai conosciuto, attraverso un partner così radicato sul territorio come il Torino FC” –

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 19-07-2019


18 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
barigozzo
barigozzo
6 anni fa

MA QUE VE FREGA DELA BIRA SE CIAVEMO ZAZA E NON IE’ COMPRAMO ISAIA NOI SEMO COTTI SEMO FRITTI SEMO LESSI E SEMO PURE RETROCESSI A PROPOSITO COME MAI NON SE VEDE PIU’ GIANKJC?

ale_maroon79
6 anni fa

Splendido, ora si potranno fare tutti gli incontri ufficiali a suon di birra e salsicce (Metzger+Beretta). Ci manca soltanto la sponsorizzazione del Confetto Falqui e una pomata per le emorroidi e finalmente si potrà offrire un servizio full-optional.
Bah.

Diablo
6 anni fa

Pare che il nano sia in trattativa per un’altro main sponsor , di fama mondiale ………”LA POLLERIA OSVALDO ” che sponsorizza Valentino Rossi !!!
Il famoso motto : “tutti i polli conoscono Osvaldo ” , verra inserito all’interno del colletto della maglia . 😂😂😂

remy
remy
6 anni fa
Reply to  Diablo

Te le canti e te le ridi

Belotti goleador di Bormio: il Gallo si scalda per l’Europa

I biglietti per Torino-Debrecen: prezzi e informazioni