Il Torino ha reso noto di aver riscontrato altri due casi di positività al Covid-19: erano rientrati dalla Nazionale

Il Torino ha riscontrato due casi di positività al coronavirus alla vigilia della partita contro l’Inter. Dopo l’annuncio del primo pomeriggio, alle ore 14, nel quale il club annunciava di aver riscontrato un primo caso, alle ore 17.45 un secondo comunicato ne faceva emergere un secondo. Si tratta di due calciatori tornati dagli impegni delle rispettive Nazionali. Di seguito ecco la nota del tardo pomeriggio: “Il Torino Football Club comunica la positività al Covid-19 di un altro calciatore reduce dagli impegni della sua Nazionale. Il tesserato, che per precauzione era già stato isolato dal gruppo squadra, è attualmente asintomatico e seguirà tutto l’iter nel rispetto del protocollo sanitario”. Salgono così a quattro i calciatori attualmente positivi e isolati dal gruppo squadra, oltre all’allenatore Marco Giampaolo.

Il comunicato delle ore 14 aveva annunciato un solo caso

Il Torino attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, aveva annunciato attorno alle 14 il primo caso del 21 novembre, dopo i due annunciati ieri. Si tratta di un calciatore reduce dagli impegni con la propria Nazionale e risultato negativo al primo tampone di controllo. Di seguito il comunicato: “Il Torino Football Club comunica che, nel corso dei costanti esami previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid-19 di un calciatore – reduce dagli impegni della sua Nazionale – che al rientro a Torino era risultato negativo al tampone molecolare di controllo. Il tesserato, asintomatico, è già stato posto in isolamento dal gruppo squadra”.

allenamento Torino al Filadelfia
allenamento Torino al Filadelfia
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 21-11-2020


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Ciccio Graziani
Ciccio Graziani (@ciccio-graziani)
1 anno fa

Che palle sti segreti di Pulcinella. Ma non possono dirci chi sono? Tanto poi domani si saprà e intanto io ho già mandato la formazione del fantacalcio😡

Ultrà
Ultrà (@ultra)
1 anno fa

oramai…devi fare un tampone al giorno…

io
io (@io)
1 anno fa

ora le cose si complicano , perchè questo nuovo potrebbe essere uno di quei 3-4 di buoni che abbiamo !!!!

Inter-Torino: dove vederla in tv e streaming

Esclusiva / Ecco chi è il leader della Cordata Taurinorum: “Io il promotore”