Il Toro è concentrato sulla sfida contro lo Spezia ma uno sguardo sarà rivolto alle partite di Monza, Fiorentina, Bologna e Udinese

Mancano solamente due giornate alla fine del campionato e dunque si è già da qualche settimana in una fase incandescente della stagione. Molto infuocata è senza alcuna ombra di dubbio la corsa verso l’ottavo posto in classifica che coinvolge anche il Toro che dopo il pareggio contro la Fiorentina, squadra che lotta per lo stesso obiettivo, si appresta a sfidare lo Spezia in una partita che si prospetta molto, ma molto combattuta anche perché i liguri andranno a caccia di punti per la salvezza. I ragazzi di Ivan Juric sono super concentrati sulla sfida contro gli aquilotti, ma indubbiamente terranno sott’occhio i risultati dei match delle altre squadre che stanno lottando per conquistare l’ottavo posto in classifica. Il Monza, che è proprio ottavo con 52 punti, che dopo aver battuto il Sassuolo affronterà in casa il Lecce (calcio d’inizio domenica alle 15). Poi ci sono il Bologna e la Fiorentina che come il Toro hanno 50 punti. I rossoblù, reduci da tre risultati positivi consecutivi, l’ultimo il rombante successo per. 1-5 contro la Cremonese, si stanno preparando ad ospitare tra le mura amiche dello stadio Renato Dall’Ara il Napoli campione d’Italia, partita che si giocherà sempre domenica alle 15.

La Fiorentina dovrà vedersela contro la Roma, l’Udinese si troverà contro la Salernitana

La Fiorentina invece, reduce dalla grande delusione di non essere riuscita a vincere la Coppa Italia contro l’Inter, sabato pomeriggio (alle ore 18) affronterà la Roma che vorrà assolutamente vincere dopo il deludente pareggio ottenuto contro la Salernitana. Infine, per davvero questione di poco, nella corsa per l’ottavo posto rientra anche l’Udinese, anche se per i friulani raggiungere questo traguardo è praticamente impossibile dato che i bianconeri hanno solamente 46 punti. Però è giusto parlare anche della squadra di Andrea Sottil e ricordare che nella prossima giornata di campionato l’Udinese affronterà in trasferta la Salernitana (si gioca sabato alle 15).

Raffaele Palladino
Raffaele Palladino
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 26-05-2023


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
eurotoro
eurotoro
10 mesi fa

Comunque Rosina che nell’intervista ci augura di diventare come l’atalanta vorrei ricordargli che sono loro ad essere diventati quello che noi siamo sempre stati dal grande torino fino agli anni 90…..non credo che l’atalanta abbia messo già in bacheca quello che ha il TORO…

mavafancairo
10 mesi fa
Reply to  eurotoro

lo augura alla cairese … ma, avendo gli occhi foderati di salame come tutti quelli che sono stati (o sono) a libro paga cairota, ovviamente non si fa venire nessun dubbio sul fatto che la cairese non solo non è in grado, ma neanche gliene frega una cippa di emulare… Leggi il resto »

eurotoro
eurotoro
10 mesi fa
Reply to  mavafancairo

…guarda, x me sarebbe pure in grado di farlo(in questa gestione ventennale ottimi giocatori da piazzamento europa ne abbiamo avuti…glik moretti darmian zappacosta quagliarella ecc.ecc….) il problema potrebbe essere solo e proprio come dici non gliene frega una cippa di consolidare un ciclo quando si arriva al dunque….magari non ha… Leggi il resto »

mavafancairo
10 mesi fa
Reply to  eurotoro

soprattutto, di tempo, ne ha avuto pochino… solo 18 anni

Troposfera Granata
10 mesi fa

OTTAVO POSTO OTTAVO POSTO OTTAVO POSTO OTTAVO POSTO
OVATTO OTSOP OVATTO OTSOP OVATTO OTSOP OVATTO OTSOP

10genà
10genà
10 mesi fa

Alequ otsop?

Troposfera Granata
10 mesi fa
Reply to  10genà

Elauq? Ovatto!

Last edited 10 mesi fa by Troposfera Granata

Susanna Egri replica ad Asvisio: “Si vergogni, rispetto per Egri Erbstein”

Miranchuk c’è ma il dito è sempre rotto: Juric valuta il minutaggio per lo Spezia