Lorenzo De Silvestri lascia il Torino da svincolato dopo 4 anni con la maglia granata. Il club ha scelto di ringraziarlo con un tweet celebrativo
La strada del Torino e quella di De Silvestri sono arrivate ad un bivio. Dopo quattro anni, coronati da 128 presenze, 13 gol e 10 assit, il terzino romano lascerà il club granata da svincolato. Il contratto in scadenza dopo un primo rinnovo per permettere al giocatore di concludere la stagione, non è poi stato prolungato. Il numero 29 della formazione granata andrà perciò via a parametro zero ed il club più vicino ad aggiudicarselo è il Bologna di Mihajlovic, per cui ha giocato per un anno e mezzo. Il Torino ha comunque voluto ringaziare De Silvestri per quanto fatto con la maglia granata nelle quattro stagioni passate assieme.
Il grazie del Torino per De Silvestri
Tramite il profilo twitter ufficiale, i granata hanno infatti condiviso alcuni scatti celebrativi nei confronti del terzino classe ’88, con la didascalia “Grazie De Silvestri, sei sempre stato un grandissimo esempio di serietà e professionalità”.
Ecco il tweet del Torino.
La risposta di De Silvestri
Immancabile la risposta del terzino granata, che ancora una volta ha dato prova di grande professionalità e gratitudine nei confronti del Torino. “Un ringraziamento speciale a tutto l’ambiente granata! GRAZIE“, queste le aprole scelte dal numero 29 granata, pronto a lasciare la Mole.
Ecco il tweet di risposta di De Silvestri.
Grazie Lollo, la maglia l’hai sempre sudata
Purtroppo il talento non s insegna e tu ne eri proprio sprovvisto.
Io vado parzialmente controcorrente. Pur riconoscendogli l’indubbia dedizione, professionalità, attaccamento, impegno, cuore del mondo, nonché il fatto di essere una persona squisita, è estremamente probabile che se una squadra fosse fatta da 11 de silvestri andrebbe filata in lega pro. La critica non è ovviamente verso di lui, ma verso… Leggi il resto »