Oltre ad annunciare l’ingaggio del nuovo allenatore, Ivan Juric, il Torino ha salutato anche il tecnico uscente, Davide Nicola

Davide Nicola non sarà l’allenatore del Torino nella prossima stagione. La notizia, che da giorni era ormai nota, è diventata ufficiale con l’ufficializzazione dell’arrivo di Ivan Juric sulla panchina granata. La società granata, con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, ha così valutato il tecnico uscente: “Il Presidente Urbano Cairo desidera ringraziare Davide Nicola e i suoi collaboratori per la dedizione, la professionalità e la passione mostrate in questi mesi alla guida del Toro: un ottimo lavoro che grazie al contributo di tutti ha permesso di raggiungere il traguardo indicato. Tutto il Torino Football Club saluta Davide Nicola e il suo staff e augura il meglio nel proseguimento della loro carriera”.

Davide Nicola
Davide Nicola
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 28-05-2021


32 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
masterfabio
masterfabio
4 mesi fa

Grazie Davide, questa salvezza è tutta tua. Ti saresti meritato la riconferma, ma purtroppo, la riconoscenza e la meritocrazia, non fanno più parte del nostro Toro. Hai fatto un piccolo miracolo sportivo, spero che qualcuno non debba pentirsi di questa scelta. In bocca al lupo per il futuro, te lo… Leggi il resto »

Leonardo Daga
Leonardo Daga
4 mesi fa

Grazie Mister. Hai accettato questo ruolo infame solo per amore, hai salvato il culo a questa società ed in modo infame vieni congedato. Non lo meriti, sappiamo tutti che il pesce puzza dalla testa (Cairo). Errori ci sono stati, ma l’impegno da parte tua non è mai mancato. In bocca… Leggi il resto »

maximedv
maximedv
4 mesi fa

Oramai anche nei comunicati esiste solo lui. Un tempo si scriveva “la società desidera ringraziare…” Ora “il presiniente desidera ringraziare…” Che m..a di uomo

Quanto Torino c’è nel Venezia che torna in serie A

Lo stipendio di Juric: quanto guadagna al Torino