Le cifre e i dettagli dell’operazione che ha portato Ivan Juric sulla panchina del Torino: quanto guadagna
Firmando con i granata e diventando ufficialmente l’allenatore del Torino a partire dalla stagione 2021-2022, Ivan Juric si è assicurato uno stipendio nettamente più alto rispetto a quello che percepiva a Verona. L’intesa raggiunta con il presidente Cairo prevede un rapporto triennale: ma quanto guadagnerà Juric al Torino? Circa 2 milioni di euro netti a stagione per tre anni: una cifra che però potrebbe anche lievitare visto che il contratto prevede anche dei bonus, al raggiungimento di certi obbiettivi (primo di tutti, l’Europa). Al Verona, l’ormai ex tecnico degli scaligeri guadagnava la metà, un milione a stagione.
Juric guadagna più di Giampaolo
Per il Torino e per Cairo un salto in avanti dal punto di vista degli stipendi. Il precedente allenatore, ancora a libro paga, Marco Giampaolo, guadagnava circa un milione e mezzo, più di Nicola e di Longo che hanno firmato solo per sei mesi.

Senza contare i commenti senza senso a prescindere e già polemici su sto allenatore che manco è ancora arrivato , molta gente dire che è ridicola è fargli un complimento
Tutta sta manfrina sullo stipendio dell’ennesimo “…ic” di turno in un mondo dove un milione di euro l’anno lo guadagnano tra un po’ i magazzinieri .
Il dramma resta sempre uno solo , Urb ano Cairo da Masio
Io avrei messo un bonus in caso di raggiungimento pace nel mondo