Da Empoli in poi Sanabria ha sempre giocato bene e guiderà l’attacco contro i bianconeri, contro i quali ha già segnato in passato
Sarà Antonio Sanabria a guidare l’attacco del Torino nel derby. Il paraguaiano con il numero 9 sulle spalle, ha preso in estate la maglia che era di Belotti ed è diventato il titolare fisso. Non ha mai patito l’alternanza con Pellegri, anche a causa dei continui problemi fisici di quest’ultimo. A Empoli è subentrato nel secondo tempo e ha pareggiato il match (2-2 finale), con un bellissimo gol di sinistro. Da lì in poi le prestazioni sono state sempre positive, infatti anche contro Udinese e Cremonese ha fatto molto bene, sbloccandosi dopo più di un anno in casa, segnando. Adesso incontra la Juventus, squadra a cui ha già fatto male in passato.
L’avventura al Toro e i gol contro la Juventus
Sanabria è arrivato al Torino dal Betis nell’inverno del 2021 su richiesta di Davide Nicola per salvare il Toro. Appena arrivato è andato subito a segno con un capolavoro a Crotone e poi al suo primo Derby in casa, mise a segno una doppietta che per poco non regalò il successo al Toro. A fine anno il Toro si salvò anche grazie alle sue reti. Non è mai stato un bomber di razza, vero e proprio, ma anche Juric lo aprezza per il suo modo di giocare, di fare la sponda e di sacrificarsi per la squadra. Ha già colpito i bianconeri e sa come muoversi per poter impensierire Bremer, avendoci giocato insieme in granata. Inoltre ha saltato il Derby di andata per un affaticamento muscolare: un motivo in più per essere incisivo.
Sanabria: i suoi numeri
Per lui in totale 21 presenze tra campionato e Coppa Italia. Il bottino è di 5 gol, 1 assist e 4 cartellini gialli. Ha subito anche un infortunio prima della pausa per il Mondiale, che gli ha fatto saltare 3 partite.
Nullita’ come tontoebasta che perculano Tony Sanabria, prima doppietta al derby dai tempi di Rizzitelli, proprio non si possono leggere…
Forza Antonio! Sei molto più bravo di quel che alcuni pensano.
Sanabria ha già fatto male ai gobbi..
E allora in attacco siamo #appostocosi
come sempre 0.3ebasta eddy capisce sempre un cactus
I ca.z.zi tuoi, tu devi fare i c.azz.i tuoi! Lo vuoi capire o no?!!? E il Toro non sono ca.z.zi tuoi stalker!
River, ancora qui sei?
Temevo fossi andato via (come da te promesso)
Lascia perdere l’imprenditore del nulla… Non vale la pena
Si ho capito ma sta bestia è peggio di un cancro!
#appostocosi #appostacosi
senza ardi03 saremo ancora piu’ apposto…