Se Zapata non dovesse riuscire a stringere i denti contro il Milan potrebbe giocare la coppia inedita in attacco

Prosegue la marcia di avvicinamento a Torino-Milan, gara valida per la 37ª giornata del campionato di Serie A. Per gli uomini di Juric è una gara da non sbagliare, sia perché il Milan non ha più nulla da chiedere a questa stagione, sia perché in caso di risultato negativo potrebbe dirsi definitivamente conclusa la corsa all’Europa. In vista del match il croato dovrebbe affidarsi ancora a Zapata, che però non è al meglio. Ecco perché contro i rossoneri potrebbe vedersi una coppia inedita: quella formata da Sanabria e Pellegri.

Tutto dipende da Zapata

Il colombiano è uscito malconcio dall’ultima gara contro il Verona. Poco dopo l’inizio della ripresa Juric lo ha sostituito e l’attaccante è uscito toccandosi il fianco che gli aveva dato problemi negli ultimi giorni. L’espressione, sofferente, non ha poi rassicurato l’ambiente granata. È pur vero che Zapata non vorrà mancare a un appuntamento così importante per la squadra e come fatto al Bentegodi farà di tutto per essere a disposizione di Juric. In caso però l’ex Atalanta dovesse ancora sentire dolore, in attacco potrebbe vedersi la coppia formata da Sanabria e Pellegri. Quest’ultimo ha ritrovato il gol che mancava da un anno e ha ritrovato finalmente l’entusiasmo. I due avevano già giocato titolari a Lecce, nella gara vinta dai granata al Via del Mare. Entrambi non hanno brillato: basti pensare al fatto che il gol vittoria è stato di Buongiorno. Contro il Milan ci sono però tutti i presupposti per fare bene. Il Toro ha bisogno di una vittoria contro una squadra ormai senza obbiettivi, per continuare a credere al sogno Europa.

Pietro Pellegri
Pietro Pellegri
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 16-05-2024


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
James 75
James 75
7 giorni fa

Alla prima offerta anche con minusvalenzeda vendere entrambi queste 2 pippe, insieme ad almeno altri 10 giocatori, mamma che schifo, è dove dobbiamo andare con questi 2,ma neanche all’Afragolese

eugenio63
eugenio63
7 giorni fa
Reply to  James 75

Ciao James 75, mi sono accorto di averti dato una indicazione errata alcune ore fa. Difatti nel merito della tua curiosità relativa alla mia età anagrafica ti rimando all’articolo di ieri relativo a Pellegri, eventuale sostituto di Zapata sabato sera contro il Milan nell’eventualità di indisponibilità di Zapata, nel quale… Leggi il resto »

James 75
James 75
7 giorni fa

E ripetiamo, fino a 2 settimane fa Zapata ha giocato tutte le partite da inizio campionato, 2 settimane fa è arrivata l’offerta ufficiale del Cruz Azul di 14 milioni al Torello e 4 all’anno a lui per 3 anni, confermata in ogni dove, in Messico siamo alla chiusura della trattativa… Leggi il resto »

Last edited 7 giorni fa by James 75
eugenio63
eugenio63
7 giorni fa
Reply to  James 75

Concordo sostanzialmente, tuttavia anche il sottoscritto è fortemente perplesso nel merito di una offerta di questa portata per il trentatreenne attaccante colombiano. Chissà …, personalmente faccio fatica a credere che tale offerta sia realmente concreta. sebbene in chiesa il prete recita che “le vie del Signore sono davvero infinite ….”… Leggi il resto »

Last edited 7 giorni fa by eugenio63
vecchiamaniera
7 giorni fa

Nn c’è necessità di forzare il suo impiego.Sanabria x me nn è una punta e vediamo se Pellegri ne fa due di seguito(presenze) x capire cosa farne..A Savva almeno un tempo x vedere se ripete l’ ultima prestazione.

Sunnapunna
Sunnapunna
7 giorni fa
Reply to  vecchiamaniera

Cosa farmer Di chi?
Guarda che NE ha Gia fatte due Di fila purtroppo. Fa schifo. E’ scarso, non SA Stoppare IL pallone. Ha fatto n goal du xulo Domenica… Uno

vecchiamaniera
6 giorni fa
Reply to  Sunnapunna

😅 Per cosa farne intendo scaricarlo a qualcuno, Genoa,neopromosse,..provando a riprendere i6m spesi inutilmente

Djidji, due partite per tornare a calcare il campo dopo l’infortunio

Le designazioni arbitrali: Torino-Milan a Feliciani