Calciomercato Torino / Jacopo Segre pronto alla cessione a titolo definitivo al Palermo: avventura in granata al capolinea

Il calciomercato del Torino prosegue sia sul fronte delle entrate sia su quello delle uscite. Proprio nelle scorse ore si sono registrate delle novità importanti per quanto riguarda Jacopo Segre. Il giocatore è ad un passo dal trasferimento a titolo definitivo al Palermo in Serie B, campionato che il centrocampista torinese conosce molto bene avendoci già giocato con le maglie di Perugia, Spal, Chievo Verona e Venezia. Dunque il Toro si appresta a salutare Segre, che non rientrava più nel progetto tecnico di Ivan Juric e che aveva attirato su di sé gli occhi del Cagliari e proprio del Palermo. I rosanero hanno avuto la meglio e si apprestano ad accogliere a braccia aperte un nuovo rinforzo. Nell’operazione potrebbe arrivare come contropartita tecnica il giovane Corona, giocatore che andrebbe a rinforzare la Primavera di Giuseppe Scurto.

Jacopo Segre
Jacopo Segre
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 12-08-2022


13 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Vladi49
Vladi49
5 mesi fa

Anche Segre tre anni fà aspettavamo il famoso salto di qualità che non è mai avvenuto. Auguri anche a lui

direibene18
direibene18
5 mesi fa

Speriamo che nn dimentichi la maglia della gioia nell’ armadietto del FILA, ma nn penso, per lui era una maglia speciale.

direibene18
direibene18
5 mesi fa
Reply to  direibene18

O meglio, È una maglia speciale.

marco ruda
marco ruda
5 mesi fa

Giocatore da B

Juric: “Seck? Ha dubbi sul futuro, non lo convoco”

Calcio in lutto: è morto Claudio Garella