Paro nella conferenza stampa di presentazione di Inter-Torino ha rivelato che Singo e Schuurs hanno recuperato dai rispettivi infortuni

Mancano ormai poche ore alla sfida tra Inter e Toro. Una partita che contrappone una squadra che arriva al match di San Siro da un periodo positivo e con tanto entusiasmo, i granata, contro una squadra, quella guidata da Simone Inzaghi, che è reduce da due sconfitte molto pesanti, quelle contro Milan e Bayer Monaco, e che quindi è in cerca di un riscatto. A distanza di poco tempo dal fischio d’inizio di Inter-Torino, che si preannuncia molto combattuta, c’è una notizia che fa sorridere il club granata e i suoi tifosi, ovvero il fatto che Wilfred Singo e Perr Schuurs hanno recuperato dai rispettivi infortuni e saranno arruolabili per il match contro l’Inter. A rivelarlo è stato il vice allenatore granata Matteo Paro nel corso della conferenza stampa di presentazione del match contro i nerazzurri quando ha dichiarato: “Singo e Schuurs sono a disposizione per domani”. Il Toro dunque, per la sfida contro Handanovic e compagni alla Scala del calcio avrà a disposizione altre due frecce per il suo arco. Due frecce che potranno davvero fare molto male e risultare determinati ai fini del risultato. L’Inter è avvisata.

Wilfried Singo
Wilfried Singo
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 09-09-2022


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ale_maroon79
ale_maroon79
20 giorni fa

Se Lazaro recupera un po’ di voglia e convinzione per me è potenzialmente migliore di Singo. Quest’ultimo sinceramente non mi pare sia granchè migliorato nell’ultimo anno, grande potenza atletica ma quando c’è da rifinire il passaggio o fare un cross c’è da farsi il segno della croce. Sulla potenza fisica… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
20 giorni fa

Preferisco Singo a Lazaro, quindi ne sono lieto
C’è però da vedere come sta. Temo e in parte era stato detto dai vertici del Torino stessi, che abbia problemi “tipo pubalgia” che non gli permettono allenamenti costanti e fruttuosi

James71
James71
20 giorni fa

Della pubalgia avevo letto anch’io la stagione scorsa (e può essere che abbia problemi ancora, ma non ho letto più nulla sull’argomento di recente) PS Comunque se stanno davvero bene sia Singo che Schuurs meglio, altrimenti se pur a disposizione non fossero completamente guariti dai propri infortuni preferirei partissero dalla… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
19 giorni fa
Reply to  James71

Esatto James. Li hanno visti per una settimana intera
Sanno esattamente come stanno. A volte ci dimentichiamo di questo quando scriviamo (mi ci metto io per primo 🙂

E si, mi fido da matti delle scelte di questo allenatore!!

Ilkhan vuole un’altra chance: se la giocherà con Linetty

Ricci: “Critiche? Ascolto e non ascolto. Torino bellissima piazza”