Il centrocampista granata si è espresso ai microfoni di Dazn, prima della sfida di domani alle 18 contro l’Inter

In vista dell’incontro che metterà il Torino di fronte all’Inter, Samuele Ricci è comparso ai microfoni di Dazn per raccontare il momento della sua squadra e quello più strettamente personale. Il centrocampista ha detto innanzitutto la sua su come, secondo lui, si svolgerà la stagione di Serie A. Come abbiamo visto da queste prime partite, ci sono tantissime squadre che possono, comunque sia, lottare per stare là in alto – sostiene Ricci – c’è stato un mercato molto intenso e sono arrivati anche degli ottimi giocatori. Anche al Torino che, insomma, credo che con questi nuovi acquisti abbia arricchito la rosa. La Serie A si sa, è un campionato difficile e quest’anno ancora di più. E’ molto equilibrato. L’inizio di stagione del Torino è stato senz’altro incoraggiante: Bilancio positivo. Abbiamo fatto delle buonissime partite, sia in casa che fuori casa. Abbiamo iniziato molto bene, da squadra e l’abbiamo fatto vedere sul campo che siamo una squadra molto preparata e sappiamo quello che dobbiamo fare, anche grazie a come ci allena il mister tutti i giorni.

Ricci: “Dobbiamo continuare così”

Un calciatore di Serie A è più di altri esposto alle critiche. Ricci, in merito, segue un suo personale mantra: Cerco di ascoltare e di non ascoltare. Delle volte le critiche, se sono fatte in modo costruttivo possono anche aiutare. Il tifoso tante volte pretende tanto, sia dalla squadra che dalla società. Quindi fanno parte del gioco del calcio. Quindi è giusto che ci siano delle critiche, se fatte in modo costruttivo ovviamente. Anche lui sa però essere molto pretenzioso nei suoi confronti: Fissato qualche obiettivo. Mi sono detto che rispetto al passato devo fare di più e migliorare, come mettere qualche gol o assist. Ma verranno durante le partite, non bisogna pensarci altrimenti effetto contrario. Di squadra, dobbiamo continuare così e non porci obiettivi grandi ma pensare giorno per giorno. Infine, ha espresso le sue sensazioni sulla attuale esperienza in granata:  E’ una bellissima piazza e mi sono trovato benissimo con ambiente, squadra, staff, mister e tifosi.

Samuele Ricci
Samuele Ricci
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 09-09-2022


84 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mavafancairo
2 anni fa

OT come va la campagna abbonamenti ? i semper fidelis al nulla cairota hanno superato i 6.000 ? 6.000 abbonati/450.000 (tifosi granata in Italia)=1,3% … gli zerozerbini si pensavano al 99,7 e invece si riscoprono UNOTREINI hahahaha

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  mavafancairo

Ogni volta che lo zerotreino fa “il brillante” ci lascia le penne! Voler “fare della matematica”, 0.3mavafa, richiede un QI almeno normale, intorno ai 90/100 punti per fare una cosa decorosa. (non parlo di calcolo di integrali, derivate, limiti… parlo almeno di una + o di una -) Con un… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Posto che gli abbonati sono comunque troppo pochi (soprattutto per come gioca il Toro con Juric)

Posto che cairo resta un pessimo pres

Posto che gli zerotreini confermano così che con il loro QI<30 restano i migliori alleati di cairo

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Riposto una piccola riflessione che ha mandato in evidente difficoltà di comprensione 4/5 commentatori Appurata la capacità di Ricci, e soprattutto il suo valore in prospettiva, perchè LUI ha scelto il Toro?? Ora, la narrativa zerotreina imporrebbe il concetto che qui è tutto merxa, schi fo, il peggio del peggio.… Leggi il resto »

mavafancairo
2 anni fa

invece di rìpostare compulsivamente, faresti meglio a riposarti … quanto vuoi… ti risvegliamo noi quando il Robaldo sarà terminato, promesso !

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  mavafancairo

si, si, 0.3mava, ma non è il caso di sottolineare che ci sei rimasto male per la questione matematica poco qui sopra; ma poi l’hai almeno capita? Rispiego?

GrilloParlante
GrilloParlante
2 anni fa

Mr. Curreri, a scuola di aggettivi….ripassa il significato di pretenzioso.

Torino, Singo e Schuurs hanno recuperato e contro l’Inter ci saranno

Probabile formazione Torino: rientra Singo, Sanabria favorito su Pellegri