Singo ha dimostrato di poter dire la sua contro il Lecce, diventando un’alternativa valida a Vojvoda per i prossimi match
Era nell’aria dopo le prestazioni offerte negli spezzoni contro Cagliari e Sassuolo, ma dopo il match contro il Lecce non c’è piĂą alcun dubbio: Singo può considerarsi una scommessa vinta. Contro i giallorossi ha dato l’ennesima riprova di essere un titolare aggiunto alla corte di Giampaolo, che può quindi cominciare ad utilizzarlo come tale. Il giovane terzino granata ha saputo sfruttare la prima vera occasione avuta: il posto di Vojvoda ora non è piĂą così al sicuro.
Tre match in otto giorni per sfruttare il ballottaggio in fascia
Avere alternative valide è ciò che ogni allenatore vorrebbe. Giampaolo ha senza dubbio le spalle coperte per quanto riguarda la fascia destra. Singo è infatti un’ottima alternativa a Vojvoda, eletto come titolare dal tecnico granata. Lazio, Genoa e Crotone attendono il Torino nei prossimi 8 giorni. Si sta quindi creando la condizione ideale per un ballottaggio concreto tra i due giocatori. Gli impegni ravvicinati favoriscono il confronto e l’alternanza dei giocatori a disposizione, trasformandosi in un test vero e proprio. Presto potrebbe essere svelato il nome del vincitore.
Singo e Vojvoda mettono in ombra i compagni di reparto
Le gerarchie di Giampaolo restano ancora in discussione. Per Singo i prossimi match potrebbero essere la vera prova del 9 in quest’ottica. La sua corsa e la sua agilitĂ , unite alla qualita nell’uno contro uno e nei cross lo rendono una delle chiavi per rendere il gioco del tecnico efficace. É ancora un diamante grezzo, ma con lavoro e dedizione può diventare un giocatore importante. La sua qualitĂ mette in ombra i compagni di reparto. Quanto dimostrato per ora dai terzini di destra, mette in secondo piano coloro che competono sulla fascia opposta. Sia Murru che Rodriguez non sono riusciti ad incidere.
I flop sono l’inutile Murru e lumaca Rodriguez entrambi richiesti dal maestro e tutti gli avversari sulla fascia sinistra trovano un’autostrada.
Per il piccolo non sono flop
Su Tuttomercatoweb: rifiutate offerte (1) milionarie (5) per Singo..il gobbo inconscio è giĂ a lavoro per “tenere tutti i piĂą forti…”
Comunque sta storia dei “diamanti grezzi” in Italia ha un po’ stufato…buttateli in campo e basta
Vojvoda ha piĂą esperienza quindi è preferibile, proverei Singo a sinistra al posto di rodriguez che è lento per fare l’esterno basso e rodriguez potrebbe giocare in mezzo alla difesa che è il suo ruolo piĂą adatto.
Concordo al 100%. Questa sarĂ la soluzione non appena Izzo e Nkolou a Gennaio andranno via.
Fino ad allora credo che ci saranno solo spezzoni per Singo, ma mi sento di dire che non saranno solo comparsate.. si farĂ valere eccome.
Buongiorno. Giocherei 541.:Sirigu,Vojvoda, Bremer, Nkoulou, RodrĂguez, Singo,Gojak , Rincon, Lukic, Lynetty, Belotti.
D’accordo con te ma vedrei meglio Voj sulla sinista solo perchè mi da l’impressione si affidi piĂą alla tecnica per saltare l’uomo e quindi a piede invertito gli verrebbe tutto piĂą facile..Riguardo Rodriguez alla fine è la situzione di Izzo (prettamente calcistica) rovesciata, fa il terzo di difesa a sinistra,… Leggi il resto »