Nikola Vlasic rischia di saltare anche la gara contro il Lecce: il croato potrebbe rientrare la settimana prossima a Verona

Il rientro di Nikola Vlasic rischia di slittare ancora. Il croato è fermo a causa di problemi fisici, che lo hanno condizionato e non poco negli ultimi mesi. L’ex West Ham non figura nell’elenco dei convocati dallo scorso maggio e anche all’Europeo la sua avventura non è andata affatto bene. Vlasic è stato infatti costretto ad abbandonare il ritiro della Croazia poco dopo l’inizio della sua avventura in Germania. Da quel momento il trequartista non è più sceso in campo e da luglio si è messo a disposizione dello staff sanitario granata per iniziare il percorso di recupero. Un percorso che ancora oggi non può definirsi concluso, visto che il suo rientro dovrebbe slittare ancora. Vlasic infatti ha poche possibilità di essere convocato contro il Lecce.

Il rientro può slittare a Verona

Da luglio Vlasic è impegnato al Filadelfia con l’obiettivo di recuperare la forma fisica il più presto possibile. Il croato ha saltato le prime tre giornate di campionato e sono alte le probabilità che possa saltare anche la quarta. Vanoli non vuole rischiare inutili ricadute e potrebbe decidere di non convocarlo contro il Lecce. Il croato dovrebbe quindi rientrare definitivamente nella prossima gara, che il Toro giocherà in trasferta al Bentegodi. Il croato può essere di fatto un vero e proprio acquisto per i graanta, che con le sue qualità potranno dare continuità agli ottimi risultati ottenuti finora.

Nikola Vlasic of Torino FC looks on prior to the Serie A football match between Torino FC and Frosinone Calcio.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 13-09-2024


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mavafancairo
24 giorni fa

la scorsa settimana il titolo era ‘può tornare con il Lecce’ … invece di riproporre sempre lo stesso titolo (e articolo) cambiando solo la parte finale, che ne direste di informarvi e di informarci sul perché il recupero è così lungo ? avrei anche un’altra richiesta: quella di evitare di… Leggi il resto »

Tonio1973
Tonio1973
24 giorni fa

Buongiorno In assenza di notizie certe su diagnosi e prognosi del giocatore, eviterei di scrivere articoli che dicono poco. Ma non per colpa o dabbenaggine, perchè non c’è conoscenza. Non si sa cosa abbia; qualcuno ha scritto ipotesi varie (pubalgia?) ma si va per sentito dire. Magari Vanoli in conferenza… Leggi il resto »

James 75
24 giorni fa

Forza Niko che mister Vanoli saprà dove farti giocare e rendere al massimo, e io so che tu sei una gran giocatore, uno che fa la differenza se messo in condizione di giocare, è quest’anno con la compagnia di altri giocatori sopra la media, Adams.. Borna.. Maripan.. Zapata.. e l’esplosione… Leggi il resto »

Sosa, da Venezia ai 180′ in Nazionale: ora Vanoli si aspetta di più

Torino-Lecce, i precedenti: 2 vittorie di fila con Juric, con Mazzarri l’ultimo ko