Nemanja Radonjic si è fatto male nel suo momento migliore e ora è casting per un posto da titolare sulla trequarti

Pessime notizie in casa granata: l’infortunio di Nemanja Radonjic non ci voleva e il Toro perde un giocatore importante. Negli ultimi mesi era diventato un titolare fisso sulla trequarti: le sue accellerazioni sempre pericolose hanno messo parecchio in difficoltà gli avversari. Ora si è fatto male nel suo momento migliore e non ci sarà a partire dalla sfida contro l’Atalanta. Ora sulla trequarti parte un vero e proprio casting per sostituire il serbo. Ivan Juric dovrà fare delle scelte, non solo per la prossima sfida, ma anche per le prossime, in attesa del rientro del numero 49.

La soluzione Vlasic-Miranchuk

In questa stagione, Nikola Vlasic e Aleksei Miranchuk sono partiti titolari insieme molte volte. Con Radonjic a sinsitra, a destra avrebbe giocato uno dei due. Ora però, i due possono partire insieme dall’inizio, anche se Juric con il passare del tempo si è accorto che così mancherebbe un velocista. Il croato ci mette grinta e sostanza, il russo è un ottimo finalizzatore: la velocità però viene a mancare alle spalle di Sanabria.

L’opzione Karamoh: il rilancio

L’opzione però più probabile, che è anche quella più scontata, è quella che a sostituire Radonjic sia il suo sostituto naturale: Yann Karamoh. Il numero 7 granata ha scalato le gerarchie e dopo il rientro dall’infortunio, è sempre entrato in campo al posto di Radonjic sulla sinistra. Già decisivo nelle sfide contro Udinese e Bologna in casa, i suoi strappi in velocità e le sue giocate possono impensierire le retroguardie avversarie.

Yann Karamoh
Yann Karamoh in Torino-Bologna
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 28-04-2023


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
R2D2
R2D2
1 mese fa

Ma xche Gasperini ha sempre questo cul.o??

direibene18
direibene18
1 mese fa

E Seck rimane in palestra?

tric
tric
1 mese fa

Vlasic e treccioline, Mira nel secondo tempo.

Scimmionelli
Scimmionelli
1 mese fa
Reply to  tric

Parere personale, Mira non e’ adatto ai secondi tempi quando c’e’ da randellare e da tornare di corsa. Piu’ adatto ai primi, con il suo piedino educato.

Torino, brutte notizie: Radonjic infortunato

Torino, Pellegri è pronto a tornare: “Doveva ritrovare la fiducia”