Luca Zufferli non è stato fermato dopo la scarsa direzione arbitrale di Torino-Monza, in cui non ha concesso due rigori ai granata
Luca Zufferli è stato l’arbitro incaricato di arbitrare la gara tra Torino e Monza, valida per la 34ª giornata di Serie A. Il fischietto della sezione di Udine, alla sua terza direzione stagionale, non ha però soddisfatto le aspettative del designatore Gianluca Rocchi. Ai granata è mancato un rigore, forse anche due, che poteva cambiare decisamente l’andamento della gara, poi terminata in pareggio. Nei momenti successivi al triplice fischio anche Ivan Juric si era detto sbalordito della valutazione di alcuni episodi da parte di Zufferli: la sensazione che l’arbitro potesse essere fermato era nell’aria. A pochi giorni di distanza dai fatti, tuttavia, Rocchi lo ha designato come quarto uomo in Juventus-Cremonese. Nessun provvedimento, dunque, per il classe 90 che scenderà regolarmente in campo nella prossima giornata di Serie A.
Mettiamolo sul ridere và…. per accoglierlo in coro in ogni campo ed ad ogni arbitraggio, dopo l ultima vergognosa prestazione pro-Monza potremmo cantare : “Eccolo che arriva il fischietto bunga-bunga, non vede mai i rigori ma di fixa la sa lunga…”
E non vogliamo diritti, eh… !
😂👍
… adesso la colpa dell’arbitraggio scandaloso di Zufferli sta a vedere che è della nostra dirigenza, ma roba da matti … semmai il fatto di non aver detto niente …
Per gli zerotreini e’ SEMPRE colpa della nostra dirigenza.
33enne straniero cerca di violentare una 24enne a Pavia? Colpa di Cairo!
dovevi specificare che era straniero eh razzista pezzo di me.rda…poi mai nessuno ha detto la minchiata che hai commentato ebete falso leccam.erda servo. E’ la tua mente bacata che si inventa queste minc.hiate per mettersi in mostra, diversamente non ti cagh.erebbe nessuno, Trazanello vecchio cojonazzo.
Non dargli spago e magari evapora come il ragioniere
trovo l’arroganza e la presunzione di certi utenti ridicola. poi mi spiegate, con cama per carità, cosa c’entra evidenziare dei mancati rigori, col nascondere la carenza della rosa, i 18 anni pressapochismo etc. a chi lo avete visto dire? non a me!!! e come me molti altri (a parte i… Leggi il resto »
quando uno ha una mission senza stare a valutare se è coerente o meno perchè, ad esempio ha un tarzanello che gira in una scaola cranica vuota o vuota come un cesso è la vita di un Gran Demente questo succede. Te la prendi con un TDC che da 18… Leggi il resto »
Noi siamo tifosi e patiamo la situazione, loro sono altro