Maratona esaurita, la Primavera no: per il derby i tifosi bianconeri potranno acquistare i biglietti per la curva granata
Come giĂ capitato nei Torino-Juventus degli anni passati, almeno da quando granata e bianconeri giocano nei rispettivi stadi, i tifosi bianconeri potranno acquistare i biglietti per la curva Primavera granata. Da domani, infatti, cesserĂ la vendita riservata ai soli tesserati del Torino ma, mentre la Maratona ha fatto registrare, come prevedibile, il tutto esaurito, lo stesso non si può dire per l’altra Curva del Grande Torino. In Primavera, infatti, sono ancora molti i posti disponibili e all’apertura della vendita libera prevista per domani, venerdì 25 ottobre, tutti potranno acquistarne i biglietti. Tutti, appunto: tifosi della Juventus inclusi. Come accaduto quasi in tutti Derby disputati tra le mura granata, dunque, anche quest’anno il rischio “invasione” bianconera è piĂą che concreto.
Torino-Juventus, i biglietti per il derby
Come abbiamo già raccontato su queste colonne, i tagliandi per Torino-Juventus sono già in vendita e dalla giornata di domani, 25 ottobre, verrà aèerta la vendita libera. Come di consueto, i biglietti sono acquistabili presso le ricevitorie abilitate del circuito Vivaticket, online e presso la biglietteria dello Stadio Grande Torino. Per i prezzi di biglietti ecco tutte le informazioni.
Meglio così, limportante è riempirlo.Sembrerà un derby di una volta.
Il Toro si sa, è oramai composto dalla tifoseria dei tastieristi, siete più qui sopra a consumarvi le mani tra un sito un altro e questo che allo stadio, a tifare o contestare per davvero.
bla bla bla bla
In primavera si accede solo con la tessera dei tifosi del Toro. SarĂ come al solito mezzi distinti pieni di gobbi. Come sempre… forse quest’anno qualcosa in piĂą perchĂ© in questo Toro crediamo in pochi e non ne possiamo piu di vederli vincere. Tanti anni fa quando ero piccolo era… Leggi il resto »