I granata sono la prima squadra del campionato di Serie A sponsorizzata dal noto brand di energy drink austriaco
Il Torino ha un nuovo sponsor. I più attenti lo avranno già notato in occasione dell’ultima gara casalinga dei granata contro l’Atalanta, quando prima di indossare la maglia da gara, la squadra di Vanoli si è riscaldata con addosso il blu. Poi prima e durante la partita le borracce riportavano, appunto, il logo Red Bull. Oggi la società granata lo ha reso ufficiale. La multinazionale austriaca sarà infatti nuovo official energy drink partner del Torino, per la stagione 2024-2025.
La partnership – si legge nel comunicato – porterà novità importanti, a partire dal coinvolgimento allo Stadio Olimpico-Grande Torino. Red Bull infatti caricherà la squadra nel riscaldamento (Energy Entrance) e nella partite più calde (Energy Break) per tutta la stagione. Si tratta della prima collaborazione in assoluto per il brand di energy drink con una squadra di Serie A, dopo i fortunati investimenti in Formula1, Moto Gp, ma anche surf, sport invernali, musica e gaming.

Comunque la red Bull acquista il Salzburg FC nel 2005 e, nel giro di due anni, la squadra vince il campionato; da allora, altri 13 titoli in 15 anni (fino all’arrivo del ToroRosso la società era stata campione nazionale la miseria di 3 volte…), oltre a 9 coppe d’Austria (mai… Leggi il resto »
Beh stiamo parlando del campionato Austriaco,con tutto rispetto
bene…bene…se RedBull allarga appena i cordoni della borsa, Cairo sfanga anche i tramezzini oltre che la minerale….
Se vende alla red bull se ne esce da uomo capace e brillante perché è il regalo più bello che può fare ai tifosi…i want believe
beh capace e brillante proprio no…ci è stato in mezzo ai cojoni per quasi 20 anni, casomai sarebbe una mer.a che ci fa un regalo, ma solo per il suo tornaconto
CARIE AFFONDA NELLA TUA MELMA!