I due giovani classe ’96 saranno di scena a Cittadella con l’Under 21 contro la Slovenia nella seconda amichevole, dopo quella con la Spagna
Una nuova occasione per Kevin Bonifazi, giĂ titolare con l’Under 21 nella sfida alla Spagna di pochi giorni fa, una anche per Vittorio Parigini, dal 31 agosto scorso nuovo giocatore del Benevento. L’attaccante contro la Roja ha giocato solo pochi minuti mentre nella sfida in programma oggi alle 21.15 a Cittadella potrebbe avere la possibilitĂ di essere schierato subito dal ct Di Biagio, che è partito con un nuovo biennio dopo l’addio dei “senatori”, su tutti l’ex granata e capitano proprio degli azzurrini, Benassi. Un’occasione importante per i due giocatori: Bonifazi è a caccia di spazio al Toro, chiuso al momento da N’Koulou, Moretti e da Lyanco, che sembra un passo avanti anche nelle gerarchie di Mihajlovic.
Contro la Spagna il difensore centrale – come del resto l’intero pacchetto arretrato – non ha brillato, commettendo qualche sbavatura nell’arco dell’incontro. Under 21 che può essere un rilancio anche per Parigini, che dopo la sfida con la Slovenia incontrerĂ proprio il Toro, prima avversaria del Benevento dopo la pausa delle nazionali. Stasera dovrĂ battere la concorrenza di due giovani talenti come Orsolini e Chiesa, poi potrĂ tuffarsi davvero nella nuova avventura, abbracciato da chi come il tecnico del Benevento, Baroni, lo conosce bene ormai dai tempi della Primavera.
il modo in cui Bonifazi è stato scherzato in occasione del primo gol è stato da brividi……
un po’ come verratti per tutta la partita…
🙂
Verratti è stato peggio di un film di Dario Argento ?