Oltre al presidente Urbano Cairo, ad accompagnare Davide Nicola alla conferenza stampa di presentazione c’è anche il dt Davide Vagnati

Al fianco del presidente Urbano Cairo, alla conferenza stampa di presentazione del neo allenatore Davide Nicola c’è anche il direttore tecnico Davide Vagnati. Ecco le parole del direttore tecnico granata: “Ringrazio Giampaolo per il lavoro fatto e do i benvenuto a Davide. Mi ha colpito molto la sua grande voglia di mettersi a disposizione appena è stato contattato. Volevo fare un punto su quello che è stato: ritengo che il presidente quest’anno abbia poche colpe, le scelte sono state condivise ma sono state fatte prima di tutto da me. Sono convinto che ci sia la possibilità di cambiare l’inerzia di questa stagione, i ragazzi sanno di dover e poter dare molto di più. Sono convinto che usciremo da questa situazione, abbiamo le possibilità di farlo”.

Davide Vagnati
Davide Vagnati
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 21-01-2021


15 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
MondoToro
MondoToro
10 mesi fa

Ok la pagnotta ma un po’di dignità!

duane
duane
10 mesi fa

Che uomo!

Ultrà
Ultrà
10 mesi fa

continuo a ripetere vendere a tanto e acquistare a poco…resti col cerino in mano…vedasi Zazzà&Verdi…comunque a questo punto…Dimettersi? o vuole essere anche Lui…esonerato?

Ventura torna come dt? Cairo smentisce: “Qualcosa a cui non ho mai pensato”

Cairo: “Agiremo sul mercato. Mi assumo le responsabilità per questa stagione”