Il tecnico al Filadelfia ha salutato tutti, sa che la sua esperienza al Torino è arrivata ma al termine ma attende l’incontro con il presidente
Ufficialmente Paolo Vanoli è ancora l’allenatore del Torino. Ma lo stesso tecnico è consapevole del fatto che, a meno di tanto clamorosi quanto inaspettati colpi di scena, per il suo addio è solo una questione di tempo. Poco tempo. Ieri mattina al Filadelfia ha salutato uno per uno tutti i calciatori, dando a ognuno di loro un programma di lavoro personalizzato (preparato insieme allo staff) da seguire durante l’estate per farsi trovare nella miglior condizione possibile alla ripresa degli allenamenti. Oggi, come riportato da Sky, ha svuotato il proprio armadietto e salutato tutto il personale presente al campo.
L’appuntamento tra Vanoli e Cairo
Ora Vanoli attende di incontrare di persona Urbano Cairo (lo stesso presidente ha annunciato un meeting tra i due entro la fine della settimana) ma è consapevole che sarà più che altro un incontro per definire le modalità della separazione. Il presidente sembra aver già preso la propria decisione e nel Torino della prossima stagione non sembra esserci spazio per Vanoli.

James, io ho perso mio padre 4 anni fa e ancora soffro ogni giorno la sua mancanza. Ti auguro di vederlo in sogno il più spesso possibile. Noi ci incontriamo ancora lì.
Condoglianze james75 pur non conoscendoti i lutti vanno oltre tutte le disquisizioni terrene.
Caro James75.Venuto solo ora a conoscenza della dipartita di Tuo PADRE mi unisco ai tanti altri per esprimerti le mie più sentite condoglianze.Ti abbraccio.