L’ex giocatore del Torino ha commentato gli ultimi risultati della stagione in occasione della Partita della Leggenda
L’ex difensore del Torino Pasquale Bruno non ha mancato all’appuntamento della seconda edizione della Partita della Leggenda, l’ incontro che è stato organizzato per raccogliere fondi per il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata. Tra gli ospiti della Partita della Leggenda in programma questa sera alle 20:15 è presente anche Pasquale Bruno che ha rilasciato un’intervista a Toro.it prima dell’inizio dell’evento. Sull’arrivo di Marco Baroni, Bruno ha spiegato: “Altro giro altra corsa, è cambiato l’allenatore ma i risultati non sono cambiati… Mi aspetto la solita annata triste e opaca“. Poi sull’obiettivo Europa, di cui Cairo ha parlato ieri: “In Europa si va se costruisci una squadra forte e non vendi nessuno. Ho molti dubbi, conoscendolo… Che mercato farei io se fossi un ds? Sarebbe dura, per andare in Europa bisognerebbe cambiare 6-7 giocatori”.
Qui la videointervista completa:
Per andare in EU ci vuole una squadra forte, per fare una squadra forte ci vuole una società, per fare una società ci vuole un Presidente…..
È un po’ come la canzone di Sergio Endrigo…….
Cairo VATTENE.
Come si fa a non condividere le parole di Pasquale, per smentirle ci vuole coraggio…
Vanoli doveva restare e Bruno ha detto quello che ho scritto io da tempo, è una squadra da rifare per 7 undicesimi se si volesse fare bene, e quelli che andrebbero presi dovrebbero essere qualitativamente bravi, quindi è impossibile con TDC FDP e Vaginata. TDC VATTENE.