Nikola Vlasic è tornato il 27 al Fila dopo il terzo posto al Mondiale e Juric lo ha subito schierato in amichevole

Nikola Vlasic, dopo aver disputato un buon Mondiale arricchito anche due calci di rigore decisivi segnati, da martedì è tornato al Filadelfia dove Juric lo ha accolto felice di ritrovare il suo bomber. Dopo aver ottenuto il terzo posto al Mondiale Vlasic aveva detto in un’intervista di non essere per nulla stanco e anzi di non vedere l’ora di tornare ad allenarsi e a giocare. Dopo appena un giorno dal suo ritorno il numero 16 è stato schierato dal tecnico suo connazionale nell’amichevole tra Torino e Monza nella quale il fantasista di Spalato è riuscito a mettere a segno una doppietta al 66′ e al 67′. Juric non si priva di Vlasic nemmeno quando potrebbe, nemmeno in amichevole. La partita di ieri ha dimostrato l’ottima forma in cui si trova il giocatore che è più che pronto per riprendere a giocare.

Vlasic in crescita costante

Nikola Vlasic è arrivato sotto la Mole con l’obiettivo di riscattarsi dopo l’ultima stagione negativa in Premier con il West Ham e ci è già riuscito. In 15 partite il croato ha messo a segno 4 gol e fornito 2 assist risultando molto spesso decisivo per il Toro. Sia giocando da trequartista che da falso nove il 25enne di Spalato ha sempre dimostrato le sue grandissime qualità sia fisiche che tecniche. Il numero 16 è diventato in breve tempo un giocatore insostituibile per Juric che non ha mai fatto a meno di lui, affiancandolo a uno tra Miranchuk e Radonjic. Spesso a giocare con il croato è stato il russo mentre il numero 49 ha sovente giocato da subentrato sfruttando la sua velocità e le sue doti nel saltare l’uomo. Da quando è arrivat,o Vlasic è cresciuto sempre di più ed è diventato un giocatore imprescindibile per il Toro. A fine anno andranno poi prese decisioni riguardo al riscatto del giocatore, il croato infatti è arrivato sotto la Mole in prestito con diritto di riscatto: nel caso il Toro decidesse di acquistare a titolo definitivo il suo numero 16 i granata dovrebbero versare nelle casse del West Ham 15 milioni più 3 di bonus.

Nikola Vlasic of Torino FC celebrates the victory at the end of the Serie A football match between Torino FC and AC Milan.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 29-12-2022


62 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
leftwing
leftwing
1 mese fa

Perbacco! Sembra il sito di Draghi. Ma è anche bene, sennò parleremmo del nulla.Da asu, mi limito a dire che lo terrei.

toro e basta
toro e basta
1 mese fa

Ho fatto una ricerca col browser e il sito esiste davvero🤣🤣

T9
T9
1 mese fa

State sempre a litigare per un tozzo di pane. I soldi spendibili per il 2023 sono semplicemente i 14 milioni della rata di Bremer + una eventuale plusvalenza da tirar fuori tra Singo e Lukic o anche entrambi.

toro e basta
toro e basta
1 mese fa
Reply to  T9

Ma cosa dici?!?!
Spari numeri a casaccio.
Se si vende a rate si compra pure dilazionato. Il resto è fuffa.
Da bravo torna col pallottoliere

T9
T9
1 mese fa
Reply to  toro e basta

Certo ma per quelli che abbiamo preso in prestito e che dovremo riscattare non è prevista la dilazione.

toro e basta
toro e basta
1 mese fa
Reply to  T9

Ma cosa ne sai tu dei pagamenti?
Ti sei letto i contratti?

T9
T9
1 mese fa
Reply to  toro e basta

E tu che sostieni il contrario che ne sai? Di solito sui contratti di prestito il riscatto è sempre in unica soluzione dato che la dilazione si è già attuata con l’anno di prestito. Per trattare il pagamento, di solito bisogna far scadere l’accordo per andare in trattativa. In ogni… Leggi il resto »

toro e basta
toro e basta
1 mese fa
Reply to  T9

Io sostengo solo che il contratto non l’ho visionato. Se si prende in prestito un giocatore si deve anche pensare a un suo eventuale riscatto, e quindi alle modalità di pagamento. Inoltre Vlasic con il mondiale si è pure rivalutato quindi comunque sia sarebbe un affare. Se non lo riscattano… Leggi il resto »

eugenio morosini
eugenio morosini
1 mese fa
Reply to  toro e basta

Concordo sostanzialmente.

toro e basta
toro e basta
1 mese fa
Reply to  toro e basta

Di scuse per non fare niente il mandrogno ne può trovare quante ne vuole, in 18 anni di gestione FC è diventato un vero vero maestro in fatto di b@lle

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa
Reply to  toro e basta

0.3ebasta : “… il mandrogno … è diventato un vero vero maestro in fatto di b@lle” CONCORDO. E lo dice un esperto !! C’è da credergli 04/08/2022 : @toro_e_basta vince per distacco IL DISONESTINO D’ORO!!! Avendo scritto minxhiate ieri ed oggi sull’arrivo del turco, che fa? Cancella i messaggi vecchi!! Cancella i… Leggi il resto »

Lukic, da Monza a Monza: il caso, la fascia perduta, il perdono

Sospesa la vendita dei biglietti per Torino-Hellas Verona