Nikola Vlasic è appena tornato in granata ma Ivan Juric ha deciso di puntare immediatamente sul suo numero 16
Nikola Vlasic è da poco arrivato a Torino per la sua seconda avventura in granata ma questa sera sarà subito in campo per la partita contro la FeralpiSalò, squadra che i granata hanno affrontato in amichevole proprio quest’estate vincendo 2-0 (gol di Schuurs e di Savva). Purtroppo, essendo arrivato solamente da una settimana, si è perso il ritiro a Pinzolo, ma la stagione vissuta sotto la Mole lo scorso anno gli ha permesso di conoscere già gli schemi di Juric e i movimenti che dovrà fare.
Vlasic subito in campo
Resta il punto interrogativo sulla condizione fisica, dovuto appunto al fatto che non ha svolto la preparazione con i propri compagni: resta quindi da capire quanti minuti avrà sulle gambe e per quanto tempo Vlasic potrà dare il proprio contributo alla causa. In ogni caso, quel che appare certo è che contro la FeralpiSalò il fantasista scenderà in campo dal primo minuto, riprendendo così quel filo con il Torino interrotto lo scorso 3 giugno, dopo l’ultima partita dello scorso campionato contro l’Inter.
Non rispondete ai provocatori.
È così bello quando se la cantano e se la suonano tra di loro.
Anche noi!
Riassumendo, ci divertiamo noi, vi divertite voi. direi che è perfetto!
Seguite Emil!
I provocatori sono quelli che denigrano il Toro. Gd non denigra il Toro quindi fatti furbo
Gna Gna Gna ma fatti una sega cogl8one
Gran signore lobotomizzato
Vlasic ha rilasciato brevissima intervista
Segnali d’amore. Vedi foto
Eccolo qui colui che si prodiga per la pace sul sito. Colui che si lamenta costantemente del comportamento degli altri utenti, colui che non istiga e non provoca mai gli altri. Colui che Vlasic? “GIOCATORE MEDIOCRE” e adesso gli fa pure i disegnini. Sei davvero l’esempio di cosa vuol dire… Leggi il resto »
Concordo assolutamente.